Mazda (Suisse) SA

Nuova Mazda2 Due volumi a Tre Porte al Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra 2008

Nuova Mazda2 Due volumi a Tre Porte al Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra 2008

    - Indicazione: Una immagine viene distribuita tramite Photopress e
        puo essere scaricata su:        
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100005204 -

    Petit-Lancy (ots) - Per la prima volta in assoluto, Mazda2 due volumi a tre porte va ad aggiungersi alla popolare gamma di modelli di Mazda2. Pur mantenendo la totalità delle caratteristiche della due volumi a cinque porte, il modello a tre porte è ancora più sportivo e maggiormente abbordabile. Mazda metterà in mostra questo nuovo veicolo, in novità mondiale, al 78º Salone annuale Internazionale dell'Automobile di Ginevra che si terrà da marted" 4 marzo a domenica 16 marzo 2008.

    La nuova Mazda2 due volumi a tre porte è stata concepita per attrarre nuovi clienti, ai fini di incentivare ulteriormente la costante crescita di Mazda nel mercato europeo. Viene offerta con gli stessi motori benzina MZR, briosi e reattivi, da 1,3 litri ed 1,5 litri. Tali motori offrono un'elevata efficienza nel risparmio di carburante, oltre ad emissioni di CO2 estremamente ridotte.

    Lanciata a settembre 2007 come primo veicolo della nuova generazione Zoom-Zoom di Mazda ad essersi evoluto ad un livello superiore, Mazda2, di nuova concezione, è stata un immediato successo fra Ia clientela europea. A dicembre 2007 si è aggiudicata cinque stelle in materia di protezione dei passeggeri adulti nei Crash Test Euro-NCAP ed ha vinto più di 20 premi automobilistici, tra cui si annoverano i riconoscimenti come Automobile dell'Anno in Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Grecia e Nuova Zelanda, oltre al Giappone, dove si è aggiudicata il premio RJC come Automobile dell'Anno.

    Per fotografia digitale: www.mazda-press.ch

ots Originaltext: Mazda (Suisse) SA
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
Mazda (Suisse) SA
Giuseppe Loffredo, PR Manager
Tel.:        +41/22/719'33'60
E-Mail:    gloffredo@mazda.ch
Internet: www.mazda-press.ch



Plus de communiques: Mazda (Suisse) SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: