Quality Alliance Eco-Drive®

Cambiamento in seno alla presidenza della Quality Alliance Eco-Drive: Urs Gasche succede a Chiara Simoneschi-Cortesi

Cambiamento in seno alla presidenza della Quality Alliance Eco-Drive: Urs Gasche succede a Chiara Simoneschi-Cortesi
Urs Gasche, consigliere nazionale di Berna / Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch/fr/nr/100005176?langid=4 / L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "obs/Quality Alliance Eco-Drive®/davidschweizer.ch"

Zürich (ots) - In occasione dell'assemblea annuale dei soci tenutasi il 22 giugno 2015 a Thun, i soci della Quality Alliance Eco-Drive hanno eletto Urs Gasche come nuovo presidente. Urs Gasche, consigliere nazionale di Berna, succede a Chiara Simoneschi-Cortesi, ex consigliera nazionale, che ha presieduto l'associazione negli ultimi 11 anni.

L'obiettivo della Quality Alliance Eco-Drive è di sensibilizzare verso una modalità di guida sicura ed economica tutti i conducenti della Svizzera che viaggiano per lavoro o per motivi personali. Viaggiare con la modalità di guida Eco-Drive è più economico, più ecologico, più rilassante e più sicuro. Il potenziale di risparmio si colloca tra il 10 e il 15 percento. Eco-Drive è sostenuto da SvizzeraEnergia. Maggiori informazioni su www.eco-drive.ch

Contatto:

Quality Alliance Eco-Drive
Reiner Langendorf, direttore
078 815 88 30



Plus de communiques: Quality Alliance Eco-Drive®

Ces informations peuvent également vous intéresser: