Shuttle Computer Handels GmbH

Shuttle incrementa le vendite di XPC di quasi il 50 percento - Nel primo semestre venduti più di 300.000 XPC

Elmshorn (ots) - Shuttle Computer Handels GmbH, ramo europeo di Shuttle Inc., tra i principali designer e produttori di mini PC e schede madri, ha oggi reso noto un deciso incremento delle vendite. Nel primo semestre 2004 le vendite di XPC sono aumentate infatti del 47 percento rispetto al primo semestre 2003. Complessivamente sono stati venduti 323.000 XPC (1° semestre 2003: 219.000). L'azienda prevede di raggiungere entro la fine dell'anno un totale di 700.000 barebone XPC venduti.

    Shuttle intende rivolgersi in maniera più decisa ai settori Home, Business, Media Center e Gaming soprattutto grazie all'introduzione dei nuovi modelli P e G5. Inoltre, il segmento viene ampliato anche in vista dei nuovi processori quali i chipset Grantsdale e Alderwood di Intel.

    L'azienda prevede ancora un netto incremento delle vendite di XPC grazie alle "Shuttle XPC System Solutions". "Per la prima volta in qualità di produttori offriamo XPC Shuttle completamente configurati per i settori Home, Business, Media Center e Gaming", dichiara Bastian Fröhlig, PR-Manager di Shuttle Computer Handels GmbH. Shuttle torna cos" ad essere precursore di sviluppi futuri, come già accaduto tre anni fa quando fu il primo produttore ad immettere sul mercato un mini PC. La divisione sistemi sarà avviata a settembre in Europa con sistemi XPC in sette configurazioni diverse.

ots Originaltext: Shuttle Computer Handels GmbH
Internet: www.newsaktuell.ch/f

Contatto:
Shuttle Computer Handels GmbH
Bastian Fröhlig, PR-Manager
Fritz-Strassmann-Strasse 5
D-25337 Elmshorn
Tel.         +49-4121-476-835
Fax          +49-4121-476-900
E-Mail:    presse@spacewalker.de
Internet: http://de.shuttle.com



Plus de communiques: Shuttle Computer Handels GmbH

Ces informations peuvent également vous intéresser: