Shuttle Computer Handels GmbH

XPC SB81P: Reinventato il fattore di forma piccolo - Un enclosure del tutto nuovo con performance, integrazione e alloggiamenti per disco rigido, che riesce a soddisfare gli utenti esigenti

Elmshorn, Germania (ots) - Shuttle Computer Handels GmbH, sede sociale europea di Shuttle Inc, azienda leader nella progettazione e produzione di computer e schede madri basati sul fattore di forma piccolo (SFF), presenta oggi l'XPC SB81P (http://de.shuttle.com/druck_sb81p.htm#sb81p), il primo computer SFF al mondo basato sull'avanzatissima scheda madre FB81. L'XPC SB81P, le cui caratteristiche sono il supporto per le carte grafiche 16X PCI E, un nuovissimo sistema di raffreddamento ICE (integrated cooling engine), un alimentatore di corrente Silent X di 350 W ed oltre, ridefinisce le performance di calcolo.

    "L'XPC SB81P offre un nuovo benchmark per la performance e l'integrazione", ha dichiarato CK Hung, direttore generale di Shuttle. "L'entusiasmo che ha portato a questa presentazione è stato altissimo fra i nostri utenti. Questo è un grande giorno per Shuttle e i nostri clienti".

    Dotato delle caratteristiche dei nuovi telai della serie "P", l'SB81P fornisce funzionalità RAID integrata e alloggiamenti per tre dischi rigidi di 3,5 pollici (installazione ad una sola vite). Inoltre, grazie a grafici integrati di prossima generazione, architettura I/O di prossima generazione e audio ad otto canali, nonché una gamma completa di port I/O integrati, gli utenti dispongono di una soluzione totalmente funzionale e subito pronta all'uso.

    Il sistema di raffreddamento dell'XPC SB81P, completamente riprogettato, comprende lo Shuttle, un nuovissimo modulo termico dotato di ICE, dinamica avanzata tipo "airflow" e ventole di raffreddamento reingegnerizzate con metrica di controllo lineare. Prese complessivamente, tutte queste tecnologie fanno del sistema di raffreddamento intergrato nell'XPC SB81P uno dei dispositivi più avanzati disponibili oggi sul mercato informatico di massa.

    Shuttle ha ancora una volta alzato il livello delle performance del fattore di forma piccolo (SFF) ridefinendo nel contempo l'ergonomia e lo stile con l'introduzione dell'XPC SB81P.

ots Originaltext: Shuttle Computer Handels GmbH
Internet: www.newsaktuell.ch/f

Contatto:
Shuttle Computer Handels GmbH
Bastian Fröhlig, PR-Manager
Fritz-Strassmann-Strasse 5
D-25337 Elmshorn
Tel. +49-4121-476-835
Fax  +49-4121-476-900
E-Mail: presse@spacewalker.de
Internet: http://de.shuttle.com



Plus de communiques: Shuttle Computer Handels GmbH

Ces informations peuvent également vous intéresser: