Shuttle Computer Handels GmbH

Shuttle supporta Mousesports - Il team n. 3 al mondo di videogiocatori usa gli XPC

Elmshorn (Germania) (ots) - Shuttle Computer Handels GmbH, filiale europea di Shuttle Inc, produttore leader di sistemi SFF (Small Form Factor), accessori XPC e schede madri, ha oggi annunciato la firma di un accordo di cooperazione con Mousesports, "big" del mondo dei videogiocatori (http://www.mousesports.com). Questo gruppo, che partecipa al campionato Counter-Strike, è terzo classificato a livello globale, (http://www.mousesports.com/index.php?site=news&id=2193), è il n. 2 in Europa ed è attualmente il campione assoluto in Germania e detiene la leadership assoluta nel campionato ESL Pro Series (http://www.esl-europe.net/de/pro-series/season4/cs/5on5/).

    "Shuttle è tra i principali sponsor di videogiocatori a livello globale, come il n. 1 al mondo Schroet Kommando", ha dichiarato Bastion Fröhlig, responsabile PR di Shuttle Computer Handels GmbH. "A breve presenteremo un altro gruppo che giocherà esclusivamente sugli XPC Shuttle". Il leader del settore supporta non solo i singoli gruppi, ma anche una vasta gamma di eventi di videogioco. Presto Shuttle sarà presente al più grande evento europeo dedicato ai giovani, "YOU" a Essen (Germania), con oltre 75 XPC installati in un'apposita area per videogiochi.

    Jonas Bollack, conosciuto con lo pseudonimo "Johnny R", campione tedesco di Counter-Strike e importante membro di Mousesports, è un entusiasta degli XPC. Come giocatore professionista passa moltissimo tempo spostandosi tra incontri di videogame, allenamenti di squadra e demo, sempre con il suo computer al seguito.

    "I computer standard di grandi dimensioni non sono adatti ai videogiocatori professionisti", ha dichiarato Bollack. "Gli XPC Shuttle sono piccoli, facili da trasportare e garantiscono prestazioni eccellenti. Viaggiare e giocare con gli XPC Shuttle è il modo migliore per prepararsi ai tornei nazionali e internazionali".

ots Original Text Service: Shuttle Computer Handels GmbH Internet: www.newsaktuell.ch/f

Contatto:
Shuttle Computer Handels GmbH
Bastian Fröhlig, Responsabile PR
Fritz-Strassmann-Strasse 5
D-25337 Elmshorn
Tel.         49-4121-476-835
Fax          +49-4121-476-900
E-Mail:    presse@spacewalker.de
Internet: http://de.shuttle.com



Plus de communiques: Shuttle Computer Handels GmbH

Ces informations peuvent également vous intéresser: