Shuttle Computer Handels GmbH

Gli XPC di Shuttle diventano ancora più piccoli! - Lo Shuttle ZEN XPC ST62K è la nuova pietra miliare nella tecnologia SFF

    Elmshorn, Germania (ots) - Shuttle Inc., leader del settore dei sistemi SFF e produttore di schede madri, con il modello ST62K fissa nuovi standard nella tecnologia SFF. Il sistema è totalmente rivoluzionario e presenta il nuovo design con "case a K", con i bordi smussati e di alta qualità. Il case sarà presto disponibile nelle diffuse tonalità perla, bianco e nero. Le dimensioni si riducono del 20% rispetto ai normali PC e il sistema misura solo 28x19x17 cm. Anche il peso scende da 3 a 2,1 kg. Il nuovo ST62K convince grazie alla bassa rumorosità e alla potenza.

    Con la serie ZEN XPC viene varato un nuovo standard per la bassa rumorosità e le operazioni a bassa temperatura, il tutto grazie all'alimentazione esterna che non richiede dissipatore. Ancora una volta Shuttle stabilisce una tendenza nel mondo della tecnologia SFF. "XPC Zen è tra i primi desktop completi di ogni caratteristica e con alimentazione esterna", ha dichiarato Ken Huang, vicepresidente della divisione Systems R&D.

    Lo Shuttle ZEN XPC ST62K non scende a compromessi in termini di potenza. "Grazie al supporto del chipset ATI RADEON 9100 IGP leader del settore e del processore di tecnologia Intel(r) Hyper-Threading, le performance del modello Zen sono incredibili", ha proseguito Ken Huang. ZEN XPC è il computer ottimale per l'home-entertainment (filmati, foto e musica) e per l'ufficio.

    Per ulteriori informazioni tecniche vedere la pagina:     http://de.shuttle.com/download/press/e/shuttle_xpc_st62k.pdf

    Per fotografie, recensioni o informazioni sui sistemi scrivere a     presse@spacewalker.de

    DISPONIBILITÀ e PREZZI Il modello ST62K sarà disponibile tra due settimane, al prezzo di 359 dollari statunitensi circa, IVA esclusa.

ots Originaltext: Shuttle Computer Handels GmbH
Internet: www.newsaktuell.ch/f

Contatto:
Shuttle Computer Handels GmbH
Bastian Fröhlig, PR-Manager
Fritz-Strassmann-Strasse 5
25337 Elmshorn
Germania
Tel.         +49-4121-476-835
Fax          +49-4121-476-900
Email:      presse@spacewalker.de
Internet: http://de.shuttle.com



Plus de communiques: Shuttle Computer Handels GmbH

Ces informations peuvent également vous intéresser: