Dimissioni di Riccardo Gullotti dalla carica di presidente del consiglio di amministrazione di Oettinger Imex AG

Basilea (ots) - Riccardo Gullotti ha rassegnato le dimissioni per motivi di salute dalla carica di presidente del consiglio di amministrazione di Oettinger Imex AG. Gullotti ha fatto parte del consiglio di amministrazione della società per sette anni subentrando, un anno fa, in veste di presidente del CdA a Ernst Schneider, fondatore dell'Oettinger Davidoff Group. Nell'esprimere profondo rammarico per le dimissioni, il consiglio di amministrazione ha affidato a un comitato la ricerca di un successore esterno indipendente. La direzione del consiglio di amministrazione passa ad interim al suo vicepresidente Rudolf Schaffner. La direzione operativa del gruppo operante a livello mondiale rimane assicurata e continua a essere assunta da Reto Cina, CEO ormai di lunga data dell'Oettinger Davidoff Group. ots Originaltext: Oettinger Davidoff Group Internet: www.presseportal.ch Contatto: Oettinger Davidoff Group Corporate Communications Paloma Szathmary Nauenstrasse 73 4002 Basilea Tel.: +41/61/279'36'24 Fax: +41/61/279'36'00 E-mail:paloma.szathmary@davidoff.ch Internet: www.davidoff.com

Ces informations peuvent également vous intéresser: