Sanitas Krankenversicherung

Il miglior servizio lo offre la Sanitas Assicurazione Malattia

Zurigo (ots) - Sanitas è il numero 1 fra tutti gli assicuratori malattia per quanto riguarda la soddisfazione dei clienti. Questo è il risultato del sondaggio rappresentativo, pubblicato oggi da K-Tipp.

Il 75 percento dei clienti Sanitas è molto soddisfatto dei servizi del suo assicuratore malattia (la media Svizzera è del 57 percento) che si aggiudica così il primo posto della classifica. Nei confronti dello scorso anno, il grado di soddisfazione è quindi cresciuto del 5 percento. Ai clienti è stato chiesto quanto fossero soddisfatti dei servizi della loro assicurazione malattia.

1° posto a Sanitas

Sanitas è particolarmente orgogliosa di questo risultato, anche perché la soddisfazione dei clienti è al centro di qualsiasi sua attività. Questa distinzione premia gli sforzi fatti e sottolinea che Sanitas è sulla strada giusta. Nel 2016 Sanitas ha ottenuto piazzamenti di spicco nei confronti di settore condotti da comparis.ch, bonus.ch e moneyland.ch.

Sondaggio

Il sondaggio rappresentativo è stato effettuato dal Link-Institut di Lucerna su incarico di K-Tipp. Per ulteriori informazioni rimandiamo al sito www.ktipp.ch.

Chi è Sanitas

Con le sue cinque società anonime operative il Gruppo Sanitas (www.sanitas.com) è attivo sia nell'assicurazione base (Sanitas, Wincare e Compact) sia nelle assicurazioni complementari (Sanitas e Wincare). Sanitas, che vanta ben 800 000 assicurati e registra un volume di premi di 2,5 miliardi di franchi, è uno dei maggiori assicuratori malattia svizzeri.

Contatto:

Per ulteriori informazioni
Sanitas Assicurazione Malattia, Claudia Jenni, portavoce stampa, tel.
044 298 63 02, cellulare 079 438 74 94, medien@sanitas.com


Plus de communiques: Sanitas Krankenversicherung

Ces informations peuvent également vous intéresser: