Sanitas Krankenversicherung

Sanitas si aggiudica il 1° posto per le assicurazioni ospedaliere

Zürich (ots) - Ben tre volte la Sanitas Assicurazione malattia sale sul podio più alto nel confronto delle assicurazioni ospedaliere svolto da moneyland.ch. Dopo aver ottenuto risultati di spicco in vari sondaggi online di quest'anno, l'assicuratore malattia è ancora sulla cresta dell'onda.

47 assicurazioni ospedaliere sono state messe a confronto da moneyland.ch. Con i suoi prodotti Hospital Top Liberty (reparto privato), Hospital Extra Liberty (reparto semiprivato) e Hospital Standard Liberty (reparto comune), Sanitas ottiene per tre volte il piazzamento più alto. Nel confronto sono stati analizzati i costi e l'estensione delle prestazioni di ogni prodotto. Altri fattori sono stati: la libera scelta dell'ospedale e del medico, le prestazioni di maternità, i trasporti d'urgenza in Svizzera e all'estero, gli aiuti domiciliari e l'assistenza a casa.

Massima priorità alla soddisfazione dei clienti

Sanitas è orgogliosa del risultato, ma ritiene comunque che in primo piano ci debba sempre essere la soddisfazione dei clienti, sia per quanto riguarda le prestazioni sia per il servizio. Dopo i primi traguardi raggiunti quest'anno su vari portali online come comparis.ch e bonus.ch, quest'ultimo risultato dimostra che Sanitas ha intrapreso la strada giusta e che gli sforzi fatti stanno dando i frutti sperati.

Il sondaggio

moneyland.ch è un servizio di confronto online indipendente che analizza il mercato delle banche e delle assicurazioni in Svizzera. Il sondaggio completo si trova su www.moneyland.ch.

Con le sue cinque società anonime operative il Gruppo Sanitas (www.sanitas.com) è attivo sia nell'assicurazione base (Sanitas, Wincare e Compact) sia nelle assicurazioni complementari (Sanitas e Wincare). Sanitas, che vanta ben 800 000 assicurati e registra un volume di premi di 2,5 miliardi di franchi, è uno dei maggiori assicuratori malattia svizzeri.

Contatto:

Chi è Sanitas
Per ulteriori informazioni
Sanitas Assicurazione Malattia, Claudia Jenni, portavoce stampa, tel.
044 298 63 02, cellulare 079 438 74 94, medien@sanitas.com



Plus de communiques: Sanitas Krankenversicherung

Ces informations peuvent également vous intéresser: