Sanitas Krankenversicherung

Premio per la promozione dello sport giovanile
Premio Challenge Sanitas 2016: chi si aggiudicherà il voto del pubblico?

Zürich (ots) - Sanitas ha dato il via al voto del pubblico. Fino al 7 ottobre gli otto vincitori regionali si contenderanno i favori del pubblico con i propri filmati ritratto. Il vincitore avrà a disposizione 1000 franchi per sviluppare il proprio progetto.

Gli interessati e i fan possono già da adesso farsi un'idea precisa dei vincitori regionali grazie ai filmati ritratto e votare il loro concorrente preferito tramite Facebook e sul sito Internet di Sanitas. Il progetto che riceverà il maggior numero di voti si aggiudicherà il premio del pubblico 2016 del valore di 1000.- franchi. Chi vota partecipa automaticamente all'estrazione di cinque set regalo Weleda del valore di 100.- franchi ciascuno. È possibile votare fino al 7 ottobre. Dopo il voto del pubblico, il 27 ottobre per i vincitori regionali è prevista la presentazione davanti alla giuria nazionale, la quale lo stesso giorno decreterà il vincitore nazionale del premio Challenge Sanitas. Di questa giuria fanno parte tra gli altri la campionessa olimpica di snowboard Tanja Frieden, la presentatrice sportiva SRF Daniela Milanese e l'ex allenatore della nazionale di calcio Köbi Kuhn.

Gli otto finalisti hanno già superato diversi ostacoli

In occasione di una prima selezione, che ha visto passare al setaccio dall'Istituto di scienze del movimento e dello sport del Politecnico di Zurigo i 250 progetti presentati, sono stati scelti otto finalisti per regione. Le otto giurie regionali hanno poi selezionato i tre progetti migliori per ogni regione. Tutti coloro che si sono piazzati al primo posto hanno ricevuto 5000 franchi per il loro progetto sportivo e sono stati nominati per il premio nazionale Challenge Sanitas 2016. Il vincitore nazionale riceve in più 20 000 franchi per il suo progetto.

Ricompensa per le associazioni sportive

Con il premio Challenge, da 23 anni Sanitas esprime il suo riconoscimento ai circa 300 000 volontari in Svizzera per il loro straordinario impegno che permette a 1,6 milioni di connazionali di praticare regolarmente attività sportive. Pertanto, promuove progetti in grado di offrire ai bambini e ai giovani la possibilità di fare sport con i loro coetanei e di riscuotere successi, incoraggiando lo spirito di squadra, il fairplay e l'integrazione di persone provenienti da contesti sociali e culturali diversi.

Link al premio Challenge Sanitas, ai filmati delle associazione e alla votazione del pubblico: www.sanitas.com/votazione e www.facebook.com/sanitas.challenge

Contatto:

Per ulteriori informazioni
Sanitas Assicurazione Malattia, Claudia Jenni, portavoce stampa, tel.
044 298 63 02, cellulare 079 438 74 94, challenge@sanitas.com



Plus de communiques: Sanitas Krankenversicherung

Ces informations peuvent également vous intéresser: