Tous Actualités
Suivre
Abonner Sanitas Krankenversicherung

Sanitas Krankenversicherung

Ottima valutazione per Sanitas anche su bonus.ch

Zürich (ots)

Dopo aver conseguito un'ottima valutazione nel sondaggio di comparis.ch, Sanitas replica su bonus.ch. Con una votazione globale di 5,2 anche qui l'assicurazione malattia è riuscita a piazzarsi ai vertici della classifica.

Sanitas mira innanzitutto a garantire la soddisfazione dei suoi clienti. I suoi sforzi sono stati ripagati dall'ottimo voto di 5,2 riportato nel sondaggio sulla soddisfazione dei clienti del portale di confronto bonus.ch: una conferma di essere sulla strada giusta.

Il sondaggio comprende le tre categorie gestione del contratto, elaborazione delle prestazioni e servizio ai clienti.

Trovate il sondaggio completo su www.bonus.ch.

Chi è Sanitas

Con le sue cinque società anonime operative il Gruppo Sanitas (www.sanitas.com) è attivo sia nell'assicurazione base (Sanitas, Wincare e Compact) sia nelle assicurazioni complementari (Sanitas e Wincare). Sanitas, che vanta ben 800 000 assicurati e registra un volume di premi di 2,5 miliardi di franchi, è uno dei maggiori assicuratori malattia svizzeri.

Contatto:

Per ulteriori informazioni
Sanitas Assicurazione Malattia, Claudia Jenni, portavoce stampa, tel.
044 298 63 02, cellulare 079 438 74 94, medien@sanitas.com

Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung
Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung
  • 03.06.2016 – 09:43

    Sanitas brilla nel sondaggio di comparis.ch con il voto di 5,3

    Zurigo (ots) - Per Sanitas, la soddisfazione dei clienti è sempre al primo posto. La valutazione complessiva di 5,3, con la quale si aggiudica il secondo posto nel nuovo sondaggio di comparis.ch, è una grande ricompensa per l'impegno profuso. Rispetto all'ultimo sondaggio, Sanitas è riuscita a migliorarsi e a raggiungere il voto 5,3, guadagnando 0,2 punti in più. Un giudizio che le vale il secondo posto nella ...

  • 14.04.2016 – 10:00

    Buon risultato tecnico-assicurativo per Sanitas nel 2015

    Zürich (ots) - Dopo aver segnato una crescita nel 2014, Sanitas è riuscita a aumentare il numero degli assicurati anche nel 2015. Il volume dei premi è aumentato di oltre 70 milioni di franchi. Inoltre, Sanitas è riuscita a registrare un utile nonostante la situazione difficile sui mercati finanziari. Nel 2015 più di 800 000 assicurati hanno dato fiducia a ...