Ottima valutazione per Sanitas anche su bonus.ch

Zürich (ots) - Dopo aver conseguito un'ottima valutazione nel sondaggio di comparis.ch, Sanitas replica su bonus.ch. Con una votazione globale di 5,2 anche qui l'assicurazione malattia è riuscita a piazzarsi ai vertici della classifica.

Sanitas mira innanzitutto a garantire la soddisfazione dei suoi clienti. I suoi sforzi sono stati ripagati dall'ottimo voto di 5,2 riportato nel sondaggio sulla soddisfazione dei clienti del portale di confronto bonus.ch: una conferma di essere sulla strada giusta.

Il sondaggio comprende le tre categorie gestione del contratto, elaborazione delle prestazioni e servizio ai clienti.

Trovate il sondaggio completo su www.bonus.ch.

Chi è Sanitas

Con le sue cinque società anonime operative il Gruppo Sanitas (www.sanitas.com) è attivo sia nell'assicurazione base (Sanitas, Wincare e Compact) sia nelle assicurazioni complementari (Sanitas e Wincare). Sanitas, che vanta ben 800 000 assicurati e registra un volume di premi di 2,5 miliardi di franchi, è uno dei maggiori assicuratori malattia svizzeri.

Sanitas Assicurazione Malattia, Claudia Jenni, portavoce stampa, tel.
044 298 63 02, cellulare 079 438 74 94, medien@sanitas.com