Sanitas Krankenversicherung

Sanitas brilla nel sondaggio di comparis.ch con il voto di 5,3

Zurigo (ots) - Per Sanitas, la soddisfazione dei clienti è sempre al primo posto. La valutazione complessiva di 5,3, con la quale si aggiudica il secondo posto nel nuovo sondaggio di comparis.ch, è una grande ricompensa per l'impegno profuso.

Rispetto all'ultimo sondaggio, Sanitas è riuscita a migliorarsi e a raggiungere il voto 5,3, guadagnando 0,2 punti in più. Un giudizio che le vale il secondo posto nella categoria Casse malati. Il sondaggio del servizio di confronto online comparis.ch verifica la soddisfazione dei clienti nei confronti delle casse malati svizzere.

Le tre categorie valutate nel sondaggio sono: la competenza e la disponibilità dei collaboratori, la procedura di conteggio e la comprensibilità delle informazioni per i clienti. Sanitas è riuscita a migliorare in tutte e tre le categorie: nella prima ha ottenuto 0,1 punti in più, mentre nelle altre due ha registrato un miglioramento di 0,2 punti.

Chi è Sanitas

Con le sue cinque società anonime operative il Gruppo Sanitas (www.sanitas.com) è attivo sia nell'assicurazione base (Sanitas, Wincare e Compact) sia nelle assicurazioni complementari (Sanitas e Wincare). Sanitas, che vanta all'incirca 800 000 assicurati e registra un volume di premi di 2,5 miliardi di franchi, è uno dei maggiori assicuratori malattia svizzeri.

Per ulteriori informazioni:


Sanitas Assicurazione Malattia, Claudia Jenni, portavoce stampa,
tel. 044 298 63 02, cellulare 079 438 74 94, medien@sanitas.com



Plus de communiques: Sanitas Krankenversicherung

Ces informations peuvent également vous intéresser: