Sanitas Krankenversicherung

Lukas Vogt nel Comitato direttivo di Sanitas

Lukas Vogt nel Comitato direttivo di Sanitas
Lukas Vogt, Business Development Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch/fr/nr/100005121?langid=4 / L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "obs/Sanitas Krankenversicherung"

Zurigo (ots) - Il Consiglio d'amministrazione Sanitas ha nominato Lukas Vogt membro del Comitato direttivo. Dal 1° agosto 2015 assume la conduzione del settore aziendale Business Development.

Il Consiglio d'amministrazione Sanitas ha nominato Lukas Vogt membro del Comitato direttivo e responsabile del settore aziendale Business Development. Il 1° agosto 2015, il CEO Otto Bitterli gli passerà le redini di questo nuovo settore aziendale che ha condotto ad interim dalla sua creazione nello scorso aprile. Da allora in poi, Otto Bitterli potrà dedicare di nuovo tutto il suo tempo alla gestione operativa globale di Sanitas.

Lukas Vogt è nato nel 1988, nel 2009 ha conseguito il Bachelor in Business Administration presso l'HSG a San Gallo e nel 2013 l'MBA con lode presso l'INSEAD di Singapore. Dal 2009 a oggi Lukas Vogt ha lavorato presso McKinsey ricoprendo diversi ruoli, l'ultimo dei quali come Engagement Manager. In occasione di numerosi progetti ha potuto raccogliere esperienze approfondite nel settore bancario e assicurativo. Negli ultimi anni si è specializzato nell'elaborazione di strategie in un contesto digitale per le aziende assicurative svizzere, compreso il settore dell'assicurazione malattia; know-how che adesso avrà l'opportunità di mettere in pratica presso Sanitas. Il Consiglio d'amministrazione e il Comitato direttivo augurano a Lukas Vogt tanto successo in questa sua sfida e sono lieti di questa nuova collaborazione.

Con la nomina di Lukas Vogt a responsabile Business Development, il Comitato direttivo di Sanitas, sotto la conduzione di Otto Bitterli, è di nuovo al completo. Per ulteriori informazioni in merito al Comitato direttivo di Sanitas e sugli organi aziendali in generale, si rimanda al sito www.sanitas.com/strutturaaziendale.

Contatto:

Per ulteriori informazioni: Sanitas Assicurazione Malattia, Isabelle
Vautravers, responsabile Commnicazione & politica sanitaria, tel. 044
298 62 96, cellulare 079 641 25 78, medien@sanitas.com



Plus de communiques: Sanitas Krankenversicherung

Ces informations peuvent également vous intéresser: