Andreas Götz è il nuovo responsabile del dipartimento Distribuzione & Consulenza ai clienti presso Sanitas

Zurigo (ots) - Ci sono due novità nel Comitato direttivo di Sanitas: Andreas Götz è il nuovo responsabile del dipartimento Distribuzione e Consulenza ai clienti mentre Christof Gerber diventa responsabile anche del nuovo segmento Preference.

Andreas Götz assume la direzione del dipartimento Distribuzione e Consulenza ai clienti all'interno del Comitato direttivo di Sanitas, sostituendo così Beatrice Niedermann, che dopo circa sei anni a capo del dipartimento lascerà Sanitas per affrontare nuove sfide professionali. Andreas Götz ha iniziato presso Sanitas a settembre del 2012. Tra le sue nuove mansioni vi sono lo sviluppo dell'attività di distribuzione all'interno dei singoli partenariati, nonché la gestione dei diversi canali di distribuzione e di consulenza ai clienti. In questo campo Götz può attingere alla sua pluriennale esperienza in Svizzera e all'estero.

A questo cambio di guardia si aggiunge una nuova ripartizione dei compiti in seno al Comitato direttivo: Christof Gerber, finora responsabile del dipartimento Services & Compact, sarà d'ora in poi incaricato anche della direzione del nuovo segmento Preference. Le offerte vengono infatti differenziate a seconda dei tre segmenti, ossia Compact (l'assicurazione malattia conveniente senza extra), Original (l'assicurazione malattia intelligente per ogni necessità) e Preference (l'assicurazione malattia per i più esigenti).

I cambiamenti nel Comitato direttivo di Sanitas sono in vigore con effetto immediato. Per conoscere l'attuale composizione dell'organo direttivo presieduto da Otto Bitterli visitate il sito www.sanitas.com: Chi è Sanitas / Impresa / Organizzazione

Dr. Isabelle Vautravers
Responsabile Comunicazione