Tous Actualités
Suivre
Abonner Sanitas Krankenversicherung

Sanitas Krankenversicherung

Sanitas e Swiss Life lanciano una soluzione assicurativa semplice e consolidano la collaborazione nella distribuzione

Zurigo (ots)

Sanitas e Swiss Life lanciano insieme Swiss Life SimplyCare, un'assicurazione malattia per ogni situazione, e rafforzano l'attuale cooperazione di distribuzione.

Da anni Sanitas collabora con diversi partner nel settore delle assicurazioni private. Ora Sanitas e Swiss Life rafforzano la loro cooperazione di distribuzione cosicché potranno offrire ai loro clienti una consulenza ampliata e integrata nell'ambito della previdenza e dell'assicurazione malattia.

I consulenti previdenziali di Swiss Life distribuiranno esclusivamente prodotti sviluppati insieme a Sanitas. Un esempio in questo senso è il lancio di Swiss Life SimplyCare: la soluzione assicurativa semplice e adatta a ogni situazione integra l'assicurazione base con una complementare ambulatoriale e una stazionaria. I clienti di Swiss Life SimplyCare possono beneficiare di un'ottimizzazione dei costi annuale nell'assicurazione base, di un onere amministrativo minimo e di un interlocutore raggiungibile giorno e notte per qualsiasi questione di salute.

Sanitas, uno dei maggiori assicuratori malattia svizzeri, e Swiss Life, specialista nella previdenza, possono così ampliare reciprocamente il loro know-how, garantendo ai nuovi clienti e a quelli in essere una consulenza integrata di alto livello. Le agenzie generali di Swiss Life offrono in tutta la Svizzera una rete di centri di consulenza su soluzioni assicurative sia in ambito di previdenza che di assicurazione malattia, rafforzando così il contatto con i clienti.

Sanitas e Swiss Life desiderano sfruttare la collaborazione più stretta anche per innovazioni e per lo sviluppo di nuove soluzioni assicurative. Con i cambiamenti in ambito medico e demografico, infatti, nascono nuove richieste di servizi finanziari e assicurativi.

Otto Bitterli, CEO Sanitas riassume: «Grazie a una cooperazione di distribuzione consolidata e vincolata con Swiss Life siamo lieti di continuare a offrire ai nostri clienti soluzioni assicurative innovative e durature.»

Contatto:

Dr. Isabelle Vautravers
Responsabile Comunicazione
Tel.: +41/44/298'62'96
Mobile: +41/79/641'25'78
E-Mail: isabelle.vautravers@sanitas.com

Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung
Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung
  • 20.04.2012 – 10:00

    Risultato molto soddisfacente per il Gruppo Sanitas

    Zurigo (ots) - Per l'anno d'esercizio 2011 Sanitas presenta un risultato di 79,4 mio. di franchi, nettamente migliore rispetto al risultato del gruppo dell'anno precedente. È particolarmente degno di nota il fatto che il capitale proprio sia aumentato del 25 percento e che le quote delle riserve delle società dell'assicurazione base sono state ampliate. Nell'anno d'esercizio 2011 Sanitas ha ottenuto un risultato ...

  • 28.10.2011 – 10:00

    I Rapperswil-Jona Lakers si sono aggiudicati il premio Challenge Sanitas 2011

    Zurigo (ots) - Ieri sera i Rapperswil-Jona Lakers della regione Svizzera orientale sono saliti sul gradino più alto del podio aggiudicandosi il premio per la promozione dello sport giovanile del valore di 10'000 franchi. Nel 2011 sono state inoltrate oltre 200 candidature provenienti da tutta la Svizzera, otto delle quali erano tra le finaliste ieri a Zurigo. ...