Sanitas Krankenversicherung

Sanitas e Swiss Life lanciano una soluzione assicurativa semplice e consolidano la collaborazione nella distribuzione

Zurigo (ots) - Sanitas e Swiss Life lanciano insieme Swiss Life SimplyCare, un'assicurazione malattia per ogni situazione, e rafforzano l'attuale cooperazione di distribuzione.

Da anni Sanitas collabora con diversi partner nel settore delle assicurazioni private. Ora Sanitas e Swiss Life rafforzano la loro cooperazione di distribuzione cosicché potranno offrire ai loro clienti una consulenza ampliata e integrata nell'ambito della previdenza e dell'assicurazione malattia.

I consulenti previdenziali di Swiss Life distribuiranno esclusivamente prodotti sviluppati insieme a Sanitas. Un esempio in questo senso è il lancio di Swiss Life SimplyCare: la soluzione assicurativa semplice e adatta a ogni situazione integra l'assicurazione base con una complementare ambulatoriale e una stazionaria. I clienti di Swiss Life SimplyCare possono beneficiare di un'ottimizzazione dei costi annuale nell'assicurazione base, di un onere amministrativo minimo e di un interlocutore raggiungibile giorno e notte per qualsiasi questione di salute.

Sanitas, uno dei maggiori assicuratori malattia svizzeri, e Swiss Life, specialista nella previdenza, possono così ampliare reciprocamente il loro know-how, garantendo ai nuovi clienti e a quelli in essere una consulenza integrata di alto livello. Le agenzie generali di Swiss Life offrono in tutta la Svizzera una rete di centri di consulenza su soluzioni assicurative sia in ambito di previdenza che di assicurazione malattia, rafforzando così il contatto con i clienti.

Sanitas e Swiss Life desiderano sfruttare la collaborazione più stretta anche per innovazioni e per lo sviluppo di nuove soluzioni assicurative. Con i cambiamenti in ambito medico e demografico, infatti, nascono nuove richieste di servizi finanziari e assicurativi.

Otto Bitterli, CEO Sanitas riassume: «Grazie a una cooperazione di distribuzione consolidata e vincolata con Swiss Life siamo lieti di continuare a offrire ai nostri clienti soluzioni assicurative innovative e durature.»

Contatto:

Dr. Isabelle Vautravers
Responsabile Comunicazione
Tel.: +41/44/298'62'96
Mobile: +41/79/641'25'78
E-Mail: isabelle.vautravers@sanitas.com


Plus de communiques: Sanitas Krankenversicherung

Ces informations peuvent également vous intéresser: