Sanitas Krankenversicherung

AWD e Sanitas lanciano il pacchetto sanitario Senza preoccupazioni

Zurigo (ots) - AWD e Sanitas mettono un po' d'ordine nel complesso mondo dell'assicurazione malattia. Un unico interlocutore si occupa di tutti i compiti amministrativi dei clienti sia per l'assicurazione base che per la complementare. Il tutto a un ottimo rapporto prezzo-prestazioni.

AWD Svizzera e la Sanitas Assicurazione Malattia ampliano la loro collaborazione con una soluzione assicurativa sviluppata in comune. Il pacchetto sanitario Senza preoccupazioni comprende in linea generale l'assicurazione base e le complementari. L'assicurazione base può essere cambiata ogni anno, le assicurazioni complementari hanno una durata di cinque anni. Per mezzo di un confronto si richiama l'attenzione del cliente su altre possibilità nell'assicurazione base perché non debba preoccuparsi di dover trovare da solo i premi e gli assicuratori che fanno al caso suo. Indipendentemente dall'assicuratore base il cliente dispone di un unico interlocutore per tutte le questioni assicurative e l'invio delle fatture, cioè Sanitas. Anche dal punto di vista amministrativo questa soluzione assicurativa risulta semplice. I clienti approfittano inoltre di interessanti sconti sui premi per le assicurazioni complementari. Nonostante il contratto pluriennale, il cliente ha la possibilità di strutturare la propria copertura assicurativa secondo le circostanze (famiglia, esigenze ecc.). Anche questa flessibilità è una preoccupazione in meno per il cliente. Il pacchetto sanitario Senza preoccupazioni riunisce la flessibilità, la semplice gestione, la consulenza e i premi vantaggiosi.

I consulenti AWD distribuiscono questo pacchetto assicurativo durante il contatto personale con i clienti rispondendo così in modo ottimale alle richieste e alla situazione personale degli interessati. La questione dell'assicurazione malattia occupa un posto importante all'interno della consulenza globale di soluzioni assicurative e di previdenza. Dopo la stipulazione dell'assicurazione i clienti saranno assistiti da Sanitas e disporranno di una centrale competente alla quale si rivolgeranno per l'invio delle fatture e per le domande in merito all'assicurazione.

Contatto:

AWD Svizzera
Max Fischer
Head of Public Relations
T: +41 (0)41 726 51 21
M: +41 (0)76 347 61 02
max.fischer@awd.ch

Sanitas
Dr. Isabelle Vautravers
Responsabile Comunicazione
T: +41 (0)44 298 62 96
M: +41 (0)79 641 25 78
isabelle.vautravers@sanitas.com


Ces informations peuvent également vous intéresser: