Possibilità di vincita per le associazione sportive: inoltrare i progetti entro il 28 febbraio

Zurigo (ots) - Le associazioni sportive svizzere hanno tempo ancora fino al 28 febbraio 2010 per presentare online la loro candidatura al premio Challenge Sanitas. In otto regioni della Svizzera saranno premiati i 24 migliori progetti per lo sport giovanile. I vincitori regionali ricevono un assegno di CHF 5000 ciascuno e mantengono inoltre intatte le possibilità di aggiudicarsi anche il premio Challenge nazionale da CHF 10'000 o interessanti somme. «Challenge», ovvero il premio per l'impegno per lo sport giovanile, valuta già da 17 anni idee e progetti che spingano i bambini e i giovani a praticare più sport e più moto.

A ottobre 2010 una particolare giuria composta da personalità eleggerà il vincitore nazionale. Il prof. dott. Kurt Murer, Istituto di scienze del movimento e dello sport del Politecnico di Zurigo, Vreni Schneider, Köbi Kuhn, Hansjörg Wirz, presidente della Federazione europea di atletica leggera e altre personalità del mondo dello sport fanno parte di essa e proclameranno il vincitore Challenge 2010.

Per ulteriori informazioni e la procedura di iscrizione rimandiamo al sito www.sanitas-challenge.ch

Le associazioni sportive possono iscriversi ancora per un mese: il termine d'iscrizione è il 28 febbraio 2010.

ots Originaltext: Sanitas
Internet: www.presseportal.ch