Sanitas e Wincare: rafforzamento del Supporto Clienti

Zurigo (ots) - Il raggruppamento dei Service Center per il 25 marzo 2008 permette al Gruppo Sanitas di rafforzare la sua posizione nell'orientamento alla clientela in maniera duratura e conclude l'integrazione della Wincare dal punto di vista organizzativo. I reparti Supporto Clienti dei nuovi Service Center verranno rafforzati a livello di personale.

Nel marzo 2006 è stata resa nota la fusione di Sanitas e Wincare, un processo che troverà la sua conclusione il 25 marzo 2008 con il raggruppamento dei rispettivi Service Center. A partire da tale data i clienti della Sanitas e della Wincare verranno assistiti da sei Service Center comuni. In futuro dei reparti Supporto Clienti rafforzati si occuperanno delle necessità dei clienti ad Aarau, Berna, Losanna, Lugano, Winterthur e a Zurigo per gli affari speciali di Sanitas Corporate Private Care. Le sedi di Basilea, Lucerna e Neuchâtel verranno chiuse e integrate nei nuovi Service Center. Sia Zurigo che Winterthur saranno dotate di un Service Center (attualmente due). Gli assicurati Sanitas e Wincare riceveranno ulteriori informazioni nel primo trimestre del 2008.

Le società d'assicurazione Sanitas e Wincare nonché tutte le coperture assicurative rimarranno intatte. L'integrazione può essere portata a termine senza smantellamento di posti di lavoro. Con l'implementazione dell'ultima tappa dell'integrazione, il Gruppo Sanitas rafforza la sua posizione nell'orientamento alla clientela in maniera duratura e garantisce ai suoi clienti sicurezza finanziaria, efficienza e servizi di classe a lungo termine.

ots Originaltext: Sanitas
Internet: www.presseportal.ch