Sanitas e Generali collaborano nell'ambito della distribuzione

Zurigo (ots) - La Sanitas Assicurazione Malattia ha concluso un accordo di partenariato con la Generali per la distribuzione di prodotti dell'assicurazione malattia. La Sanitas Assicurazione Malattia, uno dei leader sul mercato della soluzioni d'assicurazione malattia, ha concluso un partenariato di distribuzione con l'assicuratore privato Generali. Nel settore dei clienti privati la Generali e la Sanitas mirano agli stessi gruppi target. I collaboratori del Servizio Esterno della Generali, di conseguenza, venderanno esclusivamente prodotti d'assicurazione malattia della Sanitas, completando cos" nel migliore dei modi il loro portafoglio prodotti. La Sanitas porterà l'esperienza acquisita nelle cooperazioni con assicuratori privati e sarà quindi in grado di assistere i collaboratori della distribuzione della Generali con formazioni e documentazioni di vendita professionali. Nel Servizio Esterno della Generali si contano 600 collaboratori addetti alla distribuzione. Un dato che non fa che rafforzare ulteriormente la Sanitas nella sua funzione di assicuratore malattia dell'assicurazione privata. Cifre e fatti Sanitas: Generali: Più di 900'000 assicurati 870'000 clienti Volume premi di CHF 2.2 mia. Premi lordi CHF 1.95 mia. 700 collaboratori 1300 collaboratori Servizio Interno (nessun Servizio Esterno proprio) 600 collaboratori Servizio Esterno Presenza in tutta la Svizzera Presenza in tutta la Svizzera ots Originaltext: Sanitas Assicurazione Malattia Internet: www.presseportal.ch Contatto: dr. Isabelle Vautravers Portavoce stampa Tel. +41/44/298'62'96 Mobile +41/79/641'25'78 E-Mail:isabelle.vautravers@sanitas.com Internet: http://www.sanitas.com Marco Baur Responsabile Distribuzione & Marketing GENERALI Svizzera Tel. +41/44/712'51'61 Mobile +41/79/433'81'10 E-Mail:marco.baur@generali.ch Internet: http://www.generali.ch