Mövenpick Gastronomie Schweiz AG

Lancio di Wireless Lan: Accesso senza fili a Internet in tutti i ristoranti Mövenpick nelle aree di servizio autostradali.

    Adliswil (ots) - Con decorrenza immedita tutti i Marché Mövenpick nelle aree di servizio autostradali, tutti i ristoranti Mövenpick e i Cindy's Diner saranno dotati della tecnologia Public Wireless LAN di Swisscom Mobile. I clienti delle aree di servizio autostradali potranno cos" usufruire di un accesso senza fili a Internet, ai servizi di e-mail ed eventualmente anche alle loro reti aziendali.

    In base al loro nuovo orientamento strategico, i Marché Mövenpick offrono ai propri clienti un altro moderno servizio: l'accesso senza fili a Internet. Chi desidera dunque consultare la propria posta elettronica, scaricare documenti dal server aziendale per la prossima riunione o semplicemente navigare in Rete mentre è in viaggio, adesso può farlo nei cosiddetti hotspot installati da Swisscom Mobile in tutte le aree di servizio autostradali dei Marché Mövenpick, dei ristoranti Mövenpick e dei Cindy's Diner di tutta la Svizzera. Per avvalersi di Public Wireless, occorre disporre di un laptop o di un pocket PC munito di una scheda Wireless LAN. Grazie a questa moderna tecnologia via radio, non è più necessario collegare il laptop al cellulare. Inoltre, mentre ci si avvale del Public Wireless LANs, è possibile telefonare sul cellulare senza alcun limite.

    Con il lancio di questo nuovo servizio, la Mövenpick Gastronomia turistica va incontro a uomini e donne d'affari che hanno l'esigenza di sfruttare in modo intelligente il loro tempo mentre sono in viaggio. Gli hotspot Public Wireless LAN sono contrassegnati da uno speciale adesivo in tutte le aree di servizio autostradali.

    Con tre programmi gastronomici (Marché Mövenpick, ristoranti Mövenpick e Cindy's Diner) Mövenpick Gastronomia soddisfa le diverse esigenze della clientela e le varie tendenze di mercato. Attualmente, Mövenpick Gastronomia gestisce 114 ristoranti in 10 Paesi e, nel 2002, ha registrato un fatturato di circa 392 milioni di franchi svizzeri.

    Il Gruppo Mövenpick opera nei settori alberghiero, alimentare e della ristorazione con quattro divisioni aziendali. Nel 2002, assieme alle aziende di management e in franchising, il Gruppo Mövenpick ha realizzato una cifra d'affari di CHF 1 166 milioni. I licenziatari dei prodotti food e dei ristoranti hanno registrato, inoltre, un fatturato di altri CHF 284 milioni. In tutto il mondo, Mövenpick può contare su 13'800 collaboratori circa. Le azioni al portatore e nominative della Holding Mövenpick, con sede a Cham/Svizzera, sono quotate alla Borsa svizzera SWX.

ots Originaltext: Mövenpick Gastronomie Schweiz AG
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Babette A. Baars
Marketingleiterin
Mövenpick Gastronomie Schweiz AG
Zürichstrasse 106
8134 Adliswil
Tel.         +41/1/712'23'01
Fax          +41/1/712'23'22
E-Mail:    babette.baars@moevenpick.com
Internet: http://www.moevenpick.com



Plus de communiques: Mövenpick Gastronomie Schweiz AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: