Fiat Group Automobiles Switzerland SA

Virginia Bertschinger sarà la nuova PR Manager di Fiat Group Automobiles Switzerland

- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su
        http://www.presseportal.ch/de/pm/100005006/?langid=4 -

- Virginia Bertschinger subentra a Moreno Volpi in qualità di PR   Manager di Fiat Group Automobiles Switzerland SA

- La trentenne Virginia Bertschinger lavora da più di 3 anni   all'ufficio stampa dell'importatore svizzero

Schlieren (ots) - Virginia Bertschinger sarà la nuova responsabile stampa di Fiat Group Automobiles Switzerland SA a partire dal prossimo 1° maggio. Negli ultimi 3 anni passati all'ufficio stampa, Virginia Bertschinger si è distinta per il suo buon rapporto con la stampa e le sue capacità organizzative. Nata e cresciuta a Basilea, la nuova responsabile vive oggi a Zurigo. Di lingua madre tedesca, parla bene anche italiano e francese. Nel suo nuovo incarico potrà contare sull'appoggio di una squadra efficiente e motivata che resta invariata.     Virginia Bertschinger è laureata in comunicazione d'impresa all'Università della Svizzera Italiana e sta attualmente frequentando un corso di formazione complementare in relazioni pubbliche presso l'Istituto Svizzero di Relazioni Pubbliche (ISPRI).

Fiat Group Automobiles Switzerland SA augura tante soddisfazioni a Virginia Bertschinger nel suo nuovo incarico.

Le foto e altre informazioni sono disponibili su www.fiatgroupautomobilespress.ch

ots Originaltext: Fiat Group Automobiles Switzerland SA
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Moreno Volpi
Public Relations Fiat Group Automobiles Switzerland SA
Tel.:        +41/44/556'22'05
Fax:         +41/44/556'22'00
e-mail:    moreno.volpi@fiat.com
Internet: http://www.fiatgroupautomobilespress.ch

Fiat Group Automobiles Switzerland SA
Zürcherstrasse 111