Fiat Group Automobiles Switzerland SA

Virginia Bertschinger sarà la nuova PR Manager di Fiat Group Automobiles Switzerland

- Virginia Bertschinger subentra a Moreno Volpi in qualità di PR Manager di Fiat Group Automobiles Switzerland SA - La trentenne Virginia Bertschinger lavora da più di 3 anni all'ufficio stampa dell'importatore svizzero Schlieren (ots) - Virginia Bertschinger sarà la nuova responsabile stampa di Fiat Group Automobiles Switzerland SA a partire dal prossimo 1° maggio. Negli ultimi 3 anni passati all'ufficio stampa, Virginia Bertschinger si è distinta per il suo buon rapporto con la stampa e le sue capacità organizzative. Nata e cresciuta a Basilea, la nuova responsabile vive oggi a Zurigo. Di lingua madre tedesca, parla bene anche italiano e francese. Nel suo nuovo incarico potrà contare sull'appoggio di una squadra efficiente e motivata che resta invariata. Virginia Bertschinger è laureata in comunicazione d'impresa all'Università della Svizzera Italiana e sta attualmente frequentando un corso di formazione complementare in relazioni pubbliche presso l'Istituto Svizzero di Relazioni Pubbliche (ISPRI). Fiat Group Automobiles Switzerland SA augura tante soddisfazioni a Virginia Bertschinger nel suo nuovo incarico. Le foto e altre informazioni sono disponibili su www.fiatgroupautomobilespress.ch ots Originaltext: Fiat Group Automobiles Switzerland SA Internet: www.presseportal.ch Contatto: Moreno Volpi Public Relations Fiat Group Automobiles Switzerland SA Tel.: +41/44/556'22'05 Fax: +41/44/556'22'00 e-mail:moreno.volpi@fiat.com Internet: http://www.fiatgroupautomobilespress.ch Fiat Group Automobiles Switzerland SA Zürcherstrasse 111 CH-8952 Schlieren

Ces informations peuvent également vous intéresser: