Fiat Group Automobiles Switzerland SA

Nasce Fiat Group Automobiles Switzerland SA

    Schlieren (ots) - Dal 2° luglio 2007 Fiat Auto (Suisse) SA cambierà nome e diventerà "Fiat Group Automobiles Switzerland SA". Il nuovo nome rispecchia la forte appartenenza al Gruppo Fiat e al contempo l'integrazione, a livello internazionale, nel settore automobile Fiat Group Automobiles SpA.

    Dal 2 luglio 2007, Fiat Auto (Suisse) SA cambia nome e diventa Fiat Group Automobiles Switzerland SA. Il nuovo nome rispecchia la forte appartenenza al Gruppo Fiat da un lato e l'incorporazione nella divisione automobile denominata Fiat Group Automobiles SpA dal 1° febbraio scorso. In futuro, tutto le affiliazioni estere adotteranno la nuova ragione sociale.

    Contemporaneamente, Fiat Group Automobiles Switzerland SA introduce una nuova identità visuale in coerenza con le linee guida della casa madre. La nuova linea grafica abbina in maniera forte il logo del Gruppo Fiat con tutti i loghi dei marchi appartenenti alla divisione automobile. Questi cambiamenti sono in linea con la nuova cultura del Gruppo Fiat che, in particolare, riflettono due scelte strategiche: da una parte l'unitarietà del Gruppo, dall'altra le specificità dei settori operativi e dei singoli brand.

  La nuova denominazione non comporta alcun cambiamento a livello organizzativo e nei rapporti con i dipendenti, la rete dei concessionari e i fornitori.

    La storia, l'organizzazione e la sede di Fiat Group Automobiles Switzerland SA si trovano sui siti www.fiatautopress.ch o www.fiatgroupautomobiles.ch

ots Originaltext: Fiat Group Automobiles Switzerland SA
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Moreno Volpi
Public Relations
Fiat Group Automobiles Switzerland SA
Zürcherstrasse 111
8952 Schlieren
Tel.: +41/44/556'22'05
Fax: +41/44/556'22'00
E-Mail: moreno.volpi@fiat.com
Internet: www.fiatautopress.ch



Plus de communiques: Fiat Group Automobiles Switzerland SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: