Fiat Group Automobiles Switzerland SA

Fiat Auto (Suisse) SA presenta il nuovo sito internet per i media

- Il nuovo sito www.fiatautopress.ch è riservato ai media ed è   disponibile da subito in tre lingue   - Completamente nuovo, nella forma e nei contenuti, il sito intende   essere una moderna, veloce e precisa piattaforma di comunicazione

Schlieren (ots) - Da oggi, il nuovo sito internet dell'Ufficio stampa di Fiat Auto (Suisse) SA, è accessibile all'indirizzo www.fiatautopress.ch. Redatto in tre lingue è stato completamente rifatto nei suoi contenuti e assicura una serie di innovazioni per garantire una navigazione ottimale e un accesso all'informazione, veloce e preciso.

Il sito, visitabile da tutti, è principalmente riservato ai media svizzeri che desiderano notizie sui marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Fiat Veicoli Commerciali. I giornalisti svizzeri, potranno in ogni momento, creare e modificare il loro profilo personalizzato e nel contempo ricevere le informazioni via  e-mail o per posta. Inoltre, troveranno un indirizzario completo di links che si riferiscono alle marche italiane e al Gruppo Fiat, in particolare.

Su questo nuovo sito, Fiat Auto (Suisse) SA è pure proposta con una sezione speciale a lei dedicata. L'organizzazione, la rete di distribuzione, i risultati delle vendite e la sua storia sono proposti in modo succinto e preciso.

ots Originaltext: Fiat Auto (Suisse) SA
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Moreno Volpi
Public Relations Fiat Auto (Suisse) SA
Fiat Auto (Suisse) SA
Zürcherstrasse 111
8952 Schlieren
Tel.:        +41/44/556'22'05
Fax:         +41/44/556'22'00
E-Mail:    moreno.volpi@fiat.com
Internet: www.fiatautopress.ch