Cablecom

Secondo il Telekom Rating della rivista Bilanz, cablecom è il Corporate Network Carrier più innovativo

    Zurigo (ots) - Dall'analisi effettuata dal Telekom Rating per conto della rivista economica Bilanz, emerge che cablecom è stata nuovamente eletta miglior Corporate Network Carrier della Svizzera. Cablecom business conferma inoltre i buoni risultati ottenuti l'anno scorso secondo i diversi criteri di valutazione e per la categoria ISP.

    Secondo il Telekom Rating 2006, sondaggio indipendente condotto dalla rivista BILANZ che ha come obbiettivo di analizzare il livello di soddisfazione della clientela nell'ambito del mercato svizzero delle telecomunicazioni, risulta che cablecom è, per la seconda volta consecutiva, il miglior Corporate Network Carrier. Cablecom business offre un'ampia gamma di soluzioni per clienti commerciali quali il collegamento di rete locale, l'accesso ad Internet ed interessanti servizi vocali.

    Nel Rating di quest'anno, cablecom business ha ottenuto i giudizi migliori riguardo ai criteri di flessibilità e prezzo ed ha riscosso giudizi positivi anche in materia di innovazione e qualità. "Come IP Carrier innovativo, desideriamo offrire ai nostri clienti soluzioni flessibili e di ottima qualità, ad un prezzo moderato. Il risultato del Telecom Rating attesta il nostro successo", afferma con soddisfazione Frank Boller, Director Business Markets di cablecom. Cablecom business vanta, ad esempio, le referenze di clienti quali Migros, Helvetia Patria Assicurazioni e SRG SSR idée suisse.

    Cinque criteri di valutazione

    Per la valutazione generale del Telekom Rating di Bilanz sono stati presi in considerazione cinque criteri: qualità, innovazione, prezzo, flessibilità ed assistenza. Il rating viene eseguito annualmente dalla società ocha GmbH in collaborazione con l'Istituto di economia e amministrazione IWV di Berna per conto della rivista economica svizzera Bilanz. L'analisi si basa su un campione di 20 000 responsabili che operano nel campo dell'informatica e delle telecomunicazioni di diverse compagnie svizzere.

    Cablecom scala la top ten dell'industria ICT

    La rivista specializzata Computerworld elegge ogni anno le 500 aziende più performanti della Svizzera nel campo delle soluzioni IT e dei servizi di telecomunicazione. Con un fatturato totale di 832 milioni di franchi (2005), cablecom si piazza all'ottavo posto. Grazie invece al tasso di crescita del fatturato che si aggira attorno al 17%, cablecom risulta essere una delle tre imprese del settore con la maggiore crescita.

    Chi è cablecom business

    Cablecom business sostiene aziende di qualsiasi dimensione aiutandole a conseguire i loro obiettivi con soluzioni di comunicazione studiate su misura in base alle loro esigenze individuali. In un mondo degli affari sempre più complesso, cablecom business mette a disposizione soluzioni modulari e flessibili che si evolvono di pari passo con l'aumento di clienti e con i progressi tecnologici. Il nostro know-how e la collaborazione con partner selezionati garantiscono collegamenti voce e dati sicuri ed efficienti attraverso la più moderna rete in fibra ottica ad alta velocità in Svizzera. Per maggiori informazioni inerenti l'offerta di cablecom business consultare il sito Internet www.cablecom.biz (per clienti commerciali) o www.cablecom.net (per gestori di reti via cavo).

ots Originaltext: Cablecom
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
cablecom Media Relations
Stephan Howeg
Responsabile della comunicazione aziendale
Tel.: +41/44/277'99'99
Fax:  +41/44/277'95'88
E-mail: media.relations@cablecom.ch



Plus de communiques: Cablecom

Ces informations peuvent également vous intéresser: