cablecom hispeed light - 300 Kbit/s velocità doppia rispetto alla concorrenza

Zurigo (ots) - Adesso non c'è proprio più nessun motivo per navigare  ancora in Internet per mezzo di un modem analogico. Per soli 10.- CHF al mese, i clienti di cablecom hispeed light possono scoprire cosa significa Internet a banda larga. Con cablecom hispeed light, la velocità di download è di 300 Kbit/s (upload 100 Kbit/s): il doppio rispetto alle offerte ADSL della stessa fascia di prezzo.

Sempre più pagine web contengono dati o animazioni che possono essere visualizzati e utilizzati adeguatamente solo con una connessione a Internet a banda larga. A rimetterci sono i clienti che navigano ancora con un modem analogico, ad una velocità ridotta che questo tipo di connessione comporta.

Il meglio: velocità raddoppiata al prezzo più conveniente

Dal confronto riportato sotto risulta chiaro che cablecom hispeed light è l'offerta migliore nella sua fascia di prezzo. Grazie alla doppia velocità tanto per il download quanto per l'upload presenta il miglior rapporto qualità/prezzo. Con queste caratteristiche cablecom hispeed light è perfetto per le persone che vogliono navigare senza limiti di tempo vivendo l'esperienza di un collegamento a banda larga e che non vogliono inviare o scaricare grandi quantità di dati. Il prezzo dell'abbonamento mensile include un volume di dati di 20 MB, il tempo di navigazione è illimitato. Cablecom hispeed light è disponibile solamente in combinazione con cablecom digital phone.

Caratteristiche      cablecom            bluewin         sunrise
                              hispeed light    ADSL 150        ADSL flex 150

Velocità di
download                 300 Kbit/s         150 Kbit/s    150 Kbit/s

Velocità di
upload                    100 Kbit/s          50 Kbit/s      50 Kbit/s

Volume di dati
compreso al mese      20 MB                illimitato      20 MB

Costo per il
traffico di dati
aggiuntivo                CHF 10.-/50 MB      -                CHF 0.19/MB =
                                                                              CHF 9.50/50 MB
Prezzo al mese         CHF 10.-          CHF 9.-          CHF 9.90

Costi per tempo
di navigazione         gratis              CHF 2.40/ora  gratis

Costo d'attivazione gratis              gratis            CHF 49.-

Modem                        gratis              gratis            gratis

I clienti possono consultare il loro traffico dati per il mese in corso e per i due mesi precedenti all'interno dell'area clienti di cablecom, su www.cablecom.ch. Questi dati vengono aggiornati più volte al giorno. Il programma di supporto "Contatore traffico hispeed" che i clienti possono installare sul loro PC mostra costantemente il volume di dati ricevuti/trasmessi attraverso la connessione ad Internet.

A proposito di cablecom

cablecom è il più grande provider svizzero di telecomunicazioni via cavo: le sue offerte agli utenti comprendono un sistema integrato "triple play" che include la televisione via cavo, Internet a banda larga e telefonia fissa. Oltre a ciò, l'azienda offre una rete ad estensione geografica ("WAN"), servizi vocali e servizi a valore aggiunto per i clienti commerciali svizzeri. Ai propri clienti wholesale, cablecom propone inoltre la trasmissione di segnali televisivi analogici e la realizzazione d'impianti nonchè servizi operativi e carrier.La rete nazionale local loop, una delle due presenti in Svizzera, è già operativa in 14 delle 16 principali città svizzere. Lyberty detiene il 100% del capitale azionario della cablecom Holdings SA.

ots Originaltext: cablecom
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
Stephan Howeg, responsabile della comunicazione aziendale
Tel.      +41/44/277'99'99
Fax        +41/44/277'95'88