Cablecom

Cablecom e redIT sviluppano soluzioni per il mercato delle PMI

    Zurigo (ots) - Cablecom business ha stretto una partnership con redIT, una importante impresa generale operante nel settore IT. Con questa collaborazione cablecom colma le lacune in termini di offerte rivolte alle PMI sul mercato svizzero delle telecomunicazioni. Allo stesso tempo amplia la sua offerta nell'ambito dei servizi informatici. I clienti redIT beneficiano delle soluzioni integrate cablecom per quanto riguarda la comunicazione voce e dati.

    In futuro, cablecom business e redIT copriranno insieme le specifiche esigenze in materia di comunicazione di piccole e medie imprese ed entro la primavera del 2006 lanceranno sul mercato soluzioni su misura. Già ora, infatti, grazie a questa partnership cablecom è in grado di offrire direttamente ai propri clienti soluzioni di tecnologia IT selezionate (infrastruttura IT, reti, security, backup come pure software e soluzioni ERP) sviluppate da redIT. Tra le altre soluzioni redIT, di cui possono usufruire i clienti cablecom business, si citano i Managed Services redIT per security (firewall, antiVirus, antispam, ecc.), sorveglianza del sistema e manutenzione a distanza.

    Soluzioni IT e di comunicazione da un'unica fonte

    I clienti commerciali sia di redIT che di cablecom riceveranno in futuro soluzioni IT e di comunicazione da un'unica fonte. "Qualsiasi richiesta abbiano i nostri clienti in fatto di soluzioni IT e di comunicazione, noi possiamo soddisfarla in maniera mirata insieme con i nostri partner", afferma Roger Gehrig, direttore di Business Markets presso cablecom. Andreas Kleeb, CEO di redIT, aggiunge: "Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti fin da subito soluzioni di comunicazione sviluppate da un fornitore valido e innovativo come cablecom".

    Chi è cablecom business

    Cablecom business sostiene aziende di qualsiasi dimensione aiutandole a conseguire i loro obiettivi con soluzioni di comunicazione studiate su misura in base alle loro esigenze individuali. In un mondo degli affari sempre più complesso, cablecom business mette a disposizione soluzioni modulari e flessibili che si evolvono di pari passo con l'aumento dei clienti e i progressi tecnologici. Il nostro know-how e la collaborazione con partner selezionati garantiscono collegamenti voce e dati sicuri ed efficienti attraverso la più moderna rete in fibra ottica ad alta velocità in Svizzera. Per maggiori informazioni sull'offerta di cablecom business consultare il sito Internet www.cablecom.biz (per clienti commerciali) oppure www.cablecom.net (per gestori di reti via cavo).

    Chi è redIT

    redIT AG è un'impresa generale operante nel settore IT, indipendente e rivolta al mercato di Svizzera e Liechtenstein. Negli ultimi anni si è affermata come una delle principali aziende fornitrici di servizi IT sul mercato delle PMI. In qualità di azienda fornitrice di soluzioni e tecnologie per un'ampia base clienti, redIT gode di un'ottima reputazione sia presso le piccole e medie aziende di tutta la Svizzera che presso le autorità. Con circa 220 collaboratori, redIT è presente con diverse sedi a Basilea, Burgdorf, Frauenfeld, San Gallo, Losanna, Samedan, Schaan/FL, Spreitenbach e ha la sua sede centrale a Zugo. Dal 1° luglio 2004 redIT è quotata presso la Borsa svizzera SWX con il simbolo RITN.

ots Originaltext: Cablecom
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
cablecom Media Relations
Stephan Howeg, Responsabile della comunicazione aziendale
Tel.      +41/44/277'99'99
Fax        +41/44/277'95'88
E-mail: media.relations@cablecom.ch

redIT AG
Andreas Kleeb, CEO e delegato del CdA
Tel.      +41/41/748'14'03
Cell.    +41/41/748'14'13
E-mail: andreas.kleeb@redIT.ch



Plus de communiques: Cablecom

Ces informations peuvent également vous intéresser: