Cablecom

Cablecom è il miglior Corporate Network Carriernel Telekom-Rating di Bilanz

    Zurigo (ots) -  Nel sesto Telekom-Rating della rivista economica Bilanz, cablecom si è aggiudicato il primo posto come miglior Corporate Network Carrier in Svizzera. Inoltre, per la quarta volta consecutiva, cablecom ha superato gli altri operatori nella categoria "innovazione".

    In base al Telekom-Rating 2005, sondaggio indipendente relativo al livello di soddisfazione dei clienti nel mercato svizzero delle telecomunicazioni svolto dalla rivista BILANZ, cablecom risulta il miglior Corporate Network Carrier. All'interno di questo settore cablecom offre un assortimento completo di soluzioni di comunicazione che va dal collegamento di rete locale e l'accesso ad Internet ad interessanti Voice Services.

    Per la quarta volta consecutiva cablecom è stata giudicata la compagnia più innovativa nel campo dei Corporate Network. "Il risultato conferma che la nostra strategia di offrire ai clienti commerciali un servizio impeccabile ad un prezzo equo è vincente; in ogni caso non intendiamo riposarci sugli allori, continueremo a lavorare sodo per la soddisfare sempre i nostri clienti", dichiara soddisfatto Roger Gehrig, Director Business Markets di cablecom. cablecom business può vantare fra la sua clientela aziende prestigiose quali: Migros, Basler Versicherungen e SRG SSR idée suisse.

    Nella categoria "Internet Service Provider"(ISP) cablecom occupa, come negli anni scorsi, il quarto posto, risultando cos", tra i tre grandi operatori, il miglior ISP e Corporate Network Partner del rating.

    Cinque criteri di valutazione

    Per la valutazione generale del Telekom-Rating di Bilanz sono stati presi in considerazione cinque criteri: qualità, innovazione, prezzo, flessibilità e assistenza. Il rating viene eseguito annualmente dalla ocha GmbH in collaborazione con l'Istituto di economia e amministrazione IWV di Berna su incarico della rivista economica svizzera Bilanz. A questo scopo sono stati intervistati 20.000 responsabili nel campo dell'informatica e delle telecomunicazioni di diverse compagnie svizzere.

    Con circa 1,5 milioni di clienti e 1.700 collaboratori cablecom è l'azienda leader tra gli operatori di reti via cavo in Svizzera. In qualità di multiservice provider cablecom offre soluzioni nell'ambito dei programmi radio e TV via cavo (tecnologia analogica e digitale), Internet su banda larga, telefonia ed applicazioni business.

ots Originaltext: Cablecom
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
cablecom Media Relations
Stephan Howeg, Responsabile della comunicazione aziendale
Tel.: +41/1/277'99'99
Fax:  +41/1/277'95'88
E-mail: media.relations@cablecom.ch



Plus de communiques: Cablecom

Ces informations peuvent également vous intéresser: