Cablecom

Cablecom: Telefonate gratis per 1 anno

    Zurigo (ots) - Il successo di cablecom digital phone e di cablecom hispeed internet è inarrestabile. Entrambi i prodotti vantano uno straordinario indice di gradimento sul mercato. Per rafforzarne ulteriormente il successo chi si abbona a cablecom digital phone e cablecom hispeed internet tra il 1° settembre e il 31 ottobre 2005 potrà telefonare gratuitamente per un anno verso i numeri della rete fissa svizzera pagando un canone base mensile di CHF 20.-.(1) Chi si abbona solamente a cablecom digital phone potrà chiamare gratuitamente i numeri della rete fissa Svizzera, 24 ore su 24, per un periodo di sei mesi.

    Alla fine di giugno dell'anno in corso, a poco più di un anno dal lancio di cablecom digital phone, gli abbonati al servizio erano circa 150'000. Sempre alla fine di giugno 2005, i clienti di cablecom hispeed internet superavano le 310'000 unità. Rispetto a giugno 2004 si è registrata una crescita del 394% circa per digital phone e del 75% per cablecom hispeed internet. Uno dei motivi dell'enorme successo di cablecom digital phone è indubbiamente la semplicissima e rivoluzionaria struttura tariffaria di 0 e 3 centesimi al minuto. I clienti di cablecom digital phone telefonano gratis verso la rete fissa svizzera(1) dalle 7 di sera alle 7 di mattina e durante tutto il fine settimana, ossia per il 65% del tempo totale. Il canone base mensile ammonta a soli CHF 20.-.

    Telefonate gratis per 1 anno

    Chi si abbona contemporaneamente a cablecom digital phone e a cablecom hispeed internet tra il 1° settembre e il 31 ottobre 2005, beneficia di una promozione speciale che consente di chiamare gratis per un anno, 24 ore su 24, i numeri della rete fissa svizzera.(1) I clienti che in questo arco di tempo decidono di abbonarsi solamente a digital phone possono chiamare gratis i numeri della rete fissa svizzera(1) per sei mesi, pagando un canone base di CHF 20.- . Si tratta di un'offerta unica nel settore della telefonia fissa svizzera. Grazie alla propria infrastruttura, cablecom è in grado di proporre continuamente ai consumatori svizzeri offerte innovative.

    (1) Per prevenire gli abusi, la telefonia gratuita è limitata a 50 ore al mese.

    Con circa 1,5 milioni di clienti e 1.700 collaboratori cablecom è l'azienda leader tra gli operatori di reti via cavo in Svizzera. In qualità di multiservice provider cablecom offre soluzioni nell'ambito dei programmi radio e TV via cavo (tecnologia analogica e digitale), Internet su banda larga, telefonia ed applicazioni business.

ots Originaltext: Cablecom
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
cablecom Media Relations
Stephan Howeg, Leiter Unternehmenskommunikation
Tel.:    +41/1/277'99'99
Fax:      +41/1/277'95'88
E-Mail: media.relations@cablecom.ch



Plus de communiques: Cablecom

Ces informations peuvent également vous intéresser: