Cablecom

Cablecom digital phone compie un anno, Flatrate: il regalo di compleanno per i consumatori svizzeri

    Zurigo (ots) - Oggi, a circa un anno dall'introduzione sul mercato di cablecom digital phone, già 130'000 clienti beneficiano della telefonia gratuita la sera e durante il fine settimana. L'enorme richiesta di digital phone è dunque continuata nel corso del 2005. In occasione del primo anniversario, cablecom ha pensato ad un regalo per gli Svizzeri e lancia sul mercato la prima vera flatrate, che, per soli CHF 10.- al mese, comprende tutte le chiamate effettuate verso la rete fissa nazionale.

    La richiesta di cablecom digital phone continua ad essere molto elevata. A 12 mesi dal lancio di digital phone, cablecom vanta già circa 130'000 clienti in Svizzera che telefonano gratis la sera e durante il fine settimana.

    Cablecom fissa gli standard del mercato svizzero della telefonia fissa

    Cablecom è stato il primo operatore svizzero a lanciare il servizio gratuito di telefonia la sera e durante il fine settimana, sulla rete fissa nazionale. Parallelamente, grazie alle sue rivoluzionarie tariffe da 0 o 3 centesimi al minuto, ha fissato nuovi standard nell'ambito della telefonia fissa svizzera.

    Per rispondere all'offensiva sferrata da cablecom sul fronte delle tariffe e delle prestazioni, gli altri operatori si sono visti costretti a loro volta a diminuire i prezzi e a creare nuove offerte. Nonostante le nuove offerte lanciate dai concorrenti la rivista per consumatori "SALDO", in data 13 aprile 2005, ha sentenziato che l'offerta più conveniente nel mercato svizzero della telefonia fissa è quella di cablecom. Inoltre grazie alla struttura tariffaria semplice e comprensibile, cablecom si distingue dai concorrenti che offrono modelli tariffari sempre più complicati e incomprensibili.

    unlimited 24 - il regalo di compleanno di cablecom per gli Svizzeri

    A partire dal 1° giugno 2005, i clienti di cablecom possono abbonarsi a unlimited 24 per soli CHF 10.- al mese (in aggiunta ai CHF 20.- del canone di base mensile). La flatrate comprende tutte le chiamate effettuate verso la rete fissa svizzera, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.*

* Telefonate senza limiti la sera e nel fine settimana; durante il giorno (lun-ven 7-19h): max. 50 ore di conversazione al mese.

    sms tramite la rete fissa - un servizio innovativo di cablecom digital phone

    Secondo uno studio condotto da Frost & Sullivan, il 50 percento degli SMS viene inviato da casa con il cellulare. Per offrire ai propri clienti un'offerta conveniente relativa a questo servizio, il 10 marzo 2005 cablecom ha lanciato, per prima in Svizzera, il servizio SMS tramite rete fissa. I costi, pari a 10 centesimi per SMS, sono inferiori di circa il 50% rispetto alla tariffa standard offerta da Swisscom per la telefonia mobile.

    Con circa 1,5 milioni di clienti e 1.600 collaboratori cablecom è l'azienda leader tra gli operatori di reti via cavo in Svizzera. In qualità di multiservice provider cablecom offre soluzioni nell'ambito dei programmi radio e TV via cavo (tecnologia analogica e digitale), Internet su banda larga, telefonia ed applicazioni business.

ots Originaltext: Cablecom
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
cablecom Media Relations
Stephan Howeg, Responsabile della comunicazione aziendale
Tel.      +41/1/277'99'99
Fax        +41/1/277'95'88
E-mail: media.relations@cablecom.ch



Plus de communiques: Cablecom

Ces informations peuvent également vous intéresser: