Cablecom

Partnership strategica con la C More Group - cablecom lancia il canale digitale tutto dedicato al cinema

    Zurigo (ots) - cablecom estende costantemente la propria offerta televisiva digitale. Per questo motivo ha concluso una partnership strategica con la C More Group (società affiliata al 100 % della SBS Broadcasting S.A.) fornitrice leader in Europa di premium pay-tv. Con questa partnership cablecom acquisisce quindi ulteriori e interessanti contenuti che oggi vengono lanciati sotto forma di un canale digitale interamente dedicato al cinema. Ogni sera il nuovo canale "C More Film" offre 3 volte 3 highlight del cinema.

    Ora le clienti e i clienti di cablecom digital tv possono godersi tutti i giorni una serata al cinema comodamente a casa propria. Questo è stato reso possibile grazie alla collaborazione con la C More Group, la società leader scandinava fornitrice di premium pay-tv - società affiliata al 100% della SBS Broadcasting S.A. La SBS detiene in nove paesi europei, che contano una popolazione complessiva di 100 milioni di persone, un'importante posizione sul mercato.

    C More: ogni sera 3 x 3 highlight del cinema senza interruzioni pubblicitarie

    Per offrire alla propria clientela i film migliori, cablecom ha scelto di collaborare con un partner leader a livello internazionale per quanto riguarda i contenuti premium pay-tv. L'offerta comprende film famosi sia delle grandi case cinematografiche hollywoodiane come Warner, Sony, MGM, Buena Vista sia di quelle indipendenti nonché produzioni europee. Sono in programma anche film d'autore.

    Ogni sera cablecom manda in onda tre film su C More, il nuovo canale dedicato al cinema. Grazie ad orari di trasmissione scaglionati (20.00, 21.00 e 22.00) gli spettatori possono gestire la loro serata TV, o meglio, la loro "serata al cinema" in maniera flessibile. L'offerta si rivolge ai cinefili; come al cinema, infatti, i film vengono trasmessi in lingua originale e senza interruzioni pubblicitarie. A scelta, con o senza sottotitoli.

    Come emerge da un sondaggio effettuato nel marzo 2005 dall'istituto demoscopico "LINK", il 70 percento dei consumatori svizzeri desidera poter vedere i film senza interruzioni pubblicitarie. Anche questo desiderio viene esaudito dal canale dedicato al cinema di cablecom con la sua programmazione pensata da chi ama il cinema per chi ama il cinema. "C More Film" manda in onda ogni sera tre film con orari di inizio diversi. Vengono offerti highlight cinematografici dagli anni '80 ai giorni nostri. Per chi è già abbonato a cablecom digital tv, il nuovo canale cinematografico costa solo CHF 10.- al mese.

    Un'offerta TV digitale unica in Svizzera

    Il mondo è sempre più all'insegna del digitale. Le persone comunicano tramite Internet, scattano foto digitali o ascoltano musica in formato MP3. La digitalizzazione sta ora coinvolgendo a tutti i livelli anche la televisione e fa s" che i consumatori possano usufruire di offerte e possibilità inedite.

    Cablecom digital tv è sinonimo di TV mirata e di qualità - un'esperienza completamente nuova. L'obiettivo dichiarato: fornire un'offerta interessante sia agli oltre 109'000 clienti (fine 2004) digital tv attuali sia a quelli futuri. A tal fine l'ampia offerta già esistente di cablecom digital tv viene costantemente ampliata. Gli spettatori potranno cos" definire autonomamente i propri programmi dato che già in maggio saranno a disposizione oltre 150 canali di radio e televisione digitali selezionati.

    Sempre in maggio cablecom viene incontro per esempio anche alle esigenze degli appassionati delle discipline sportive nordamericane. L'emittente NASN trasmette tutti i giorni 24 ore su 24 il meglio dell'hockey NHL, del basket NBA/NCCA e del football NFL/NCCA.

    http://www.cablecom.ch/tvradio/digitaltv.htm

    Con circa 1,5 milioni di clienti e 1.500 collaboratori cablecom è l'azienda leader tra gli operatori di reti via cavo in Svizzera. In qualità di multiservice provider cablecom offre soluzioni nell'ambito dei programmi radio e TV via cavo (tecnologia analogica e digitale), Internet su banda larga, telefonia ed applicazioni business.

ots Orgiginaltext: cablecom GmbH Internet: www.presseportal.ch

Contatto: cablecom Media Relations Stephan Howeg, Responsabile della comunicazione aziendale Tel. +41 1 277 99 99 Fax +41 1 277 95 88 E-mail: media.relations@cablecom.ch



Plus de communiques: Cablecom

Ces informations peuvent également vous intéresser: