Cablecom

Notevole interesse della clientela per cablecom digital phone

    Zurigo (ots) - In seguito all'introduzione su larga scala di cablecom digital phone, avvenuto marted" 8 giugno 2004, cablecom ha registrato una consistente domanda per la propria offerta di telefonia fissa. Nei tre giorni successivi al lancio sul mercato si sono complessivamente registrate per l'offerta di cablecom digital phone 3.000 persone: un numero addirittura superiore a quello di tutto il mese scorso.

    A soli tre giorni dalla vasta introduzione sul mercato di cablecom digital phone si sono registrati per tale servizio più nuovi utenti che nel mese di maggio. Osservatori indipendenti come Comparis confermano che cablecom digital phone rappresenta il prodotto più interessante disponibile sul mercato svizzero (comunicato stampa dall'8 giugno 2004). Un'inchiesta condotta il 10 giugno dal giornale "20 Minuten" ha inoltre rivelato che il 70% degli intervistati opterebbe per cablecom digital phone.

    Jude Blake, Head of Consumer Business Unit di cablecom, commenta: "Tanto nel settore di Internet su banda larga quanto nell'ambito della telefonia proponiamo attualmente il prodotto più interessante disponibile sul mercato svizzero sotto il profilo dei prezzi e delle prestazioni. Sono particolarmente orgogliosa di constatare che i nuovi provvedimenti introdotti a partire dal gennaio di quest'anno hanno consentito al nostro servizio di assistenza clienti di gestire la consistente domanda. I collaboratori del Call Center sono stati in grado di raccogliere il 90% degli ordini complessivi nel giro di 60 secondi, mentre il numero delle registrazioni via Internet (www.cablecom.ch) è quadruplicato."

    Cambiare è facile

    Se si considerano le vantaggiose tariffe (0 e 3 centesimi al minuto) proposte da cablecom, non stupisce la facilità con cui numerosi consumatori decidono di abbandonare il gestore che precedentemente deteneva il monopolio del settore. Anche sotto il profilo amministrativo il passaggio a cablecom digital phone risulta particolarmente semplice e si articola in tre fasi:

    - Verifica della disponibilità su www.cablecom.ch     - Registrazione via Internet o per telefono     - Trasferimento del numero tramite cablecom

    Con circa 1,5 milioni di clienti e 1.500 collaboratori cablecom è l'azienda leader tra i fornitori di reti via cavo in Svizzera. In qualità di multiservice provider cablecom offre soluzioni nell'ambito dei programmi radio e TV via cavo (tecnologia analogica e digitale), Internet a banda larga, telefonia ed applicazioni business.

ots Originaltext: cablecom
Internet: www.newsaktuell.ch/f

Contatto:
cablecom Media Relations
Stephan Howeg
Responsabile Corporate Communications
Tel.      +41/1/277'99'99
Fax        +41/1/277'95'88
E-mail: media.relations@cablecom.ch



Plus de communiques: Cablecom

Ces informations peuvent également vous intéresser: