abalon telecom it ag

abalon telecom -alternativa attraente per chi telefona col cellulare

Telefonare col cellulare aziendale per 7 centesimi al minuto - servizio completo di telefonia mobile disponibile sul piano nazionale e internazionale.

Cham (ots) - Qualcosa si muove nel mercato svizzero della telefonia mobile: l'azienda abalon telecom it ag di Zugo, con abamobile powered by Orange, porta sul mercato un prodotto che permette le chiamate mobili per soli 7 centesimi al minuto.

Il principio che sta dietro è semplice: tutti i clienti commerciali di abamobile  costituiscono un gruppo di utenti, l'abalon user group. Ogni volta che un membro dell'abalon user group telefona ad un altro, usufruisce di vantaggiose tariffe già a partire da 7 centesimi al minuto. "Tutti gli uomini d'affari che sono clienti di abalon telecom, possono chiamarsi sul cellulare per 7 centesimi" spiega Otto Reimann, amministratore di abalon telecom. Anche le chiamate al di fuori del gruppo usufruiscono di tariffe veramente convenienti.

I canoni mensili d'abbonamento sono particolarmente interessanti: il primo abbonamento costa solo 14 CHF al mese e quello per chi telefona molto, 35 CHF al mese. In entrambi gli abbonamenti è compresa una segreteria telefonica professionale con funzioni fax e Internet.

Anche i collaboratori possono essere integrati

Possono diventare membri dell'abalon user group: ditte, liberi professionisti, associazioni, organizzazioni, istituzioni, perfino amministrazioni pubbliche. Anche i loro collaboratori possono profittare di queste tariffe particolarmente vantaggiose. La fattura dei costi di comunicazione, di cui sono legalmente responsabili, viene mandata al loro indirizzo privato.

Partenariato con Orange

abamobile è proposto in partenariato con Orange. È così garantita un’ottima ricezione in tutta la Svizzera e l'uso dei collegamenti internazionali di Orange. L’offerta viene completata da una moltitudine di servizi e opzioni, in aggiunta alla possibilità di cellulari a prezzo ridotto. Con questo abamobile diventa una proposta di telefonia mobile alla pari di quelle di Swisscom, Sunrise o Orange.

Tariffe convenienti e particolari prestazioni di servizio

Secondo O. Reimann, "una nuova proposta di telefonia mobile in Svizzera deve offrire, oltre a tariffe convenienti, anche particolari prestazioni di servizio". In effetti, i clienti di abalon telecom ricevono, per la prima volta in Svizzera, un'unica fattura per tutti i servizi telecom - ad esempio rete fissa, rete mobile, ADSL, teleconferenze e numeri di servizio.

Costi d'amministrazione più bassi per le ditte

O.Reimann aggiunge, su abamobile: "Con questa proposta, sia le ditte che i collaboratori, rispondono equamente dei propri costi: nella fatturazione possiamo considerare anche la partecipazione delle ditte ai costi di telefonia mobile dei collaboratori. I relativi importi vengono semplicemente dedotti dalla fattura privata e addebitati alla ditta. In questo modo abamobile facilita non solo la trasparenza, ma aiuta anche le ditte a ridurre significativamente l'onere amministrativo."

Un altro vantaggio importante di abalon - secondo O. Reimann - è costituito dalla competente hotline, disponibile senza lunghi tempi d'attesa, contrariamente a quanto spesso succede con altri gestori. È notevole inoltre la presenza locale di abalon; per O. Reimann è una ricetta di successo: "Da molti anni lavoriamo con partner locali. Il cliente conosce cos" la sua persona di contatto per tutti i servizi telecom, alla quale può rivolgersi direttamente, in zona, per una consulenza personalizzata."

Ci sarà ora una ressa che potrà mettere a dura prova la hotline di abalon? O. Reimann ritiene che abalon abbia già dato prova di saper ampliare costantemente le proprie capacità senza esasperare i clienti. Infine abalon conosce il mercato da oltre 10 anni, e sa bene come prepararsi alle novità. Trovate l'offerta su Internet nel sito www.abalonag.com.

Chi è abalon telecom it ag?

abalon telecom it ag è attiva in Svizzera dal 1994. È partner per le telecomunicazioni di piccole e medie imprese, oltre che di privati. abalon telecom propone, in tutta la Svizzera, una moltitudine di servizi di telecomunicazione e IT, dall'ADSL ai numeri di servizio, dal free e-mail alla rete fissa, da Internet alla rete mobile, in collaborazione con partner locali di vendita.

ots Originaltext: abalon telecom it ag
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Oriana Congedi
abalon telecom it ag
Gewerbestrasse 5
CH-6330 Cham / Svizzera
Tel.         +41/41/747'17'00
Fax          +41/41/747'17'05
E-Mail:    o.congedi@abalonag.com
Internet: http://www.abalonag.com

abalon telecom it ag, Gewerbestrasse 5, CH-6330 Cham, Tel. (+41) 41
747 17 00, Fax (+41) 41 747 17 05
Internet: www.abalonag.com ( E-Mail: mail@abalonag.com.

Plus de communiques: abalon telecom it ag

Ces informations peuvent également vous intéresser: