abalon telecom it ag

Teleconferenza innovativa riduce i costi dei meeting fino all'80%

    Cham (ots) -  Le conferenze sono costose. Viaggio d'andata, soggiorno, vitto, sala conferenze, viaggio di ritorno - tutto questo comporta per le ditte non solo un grosso onere finanziario, ma anche un grande impegno di tempo. abalon telecom it ag propone ora un'intelligente alternativa con abaconference. Si tratta qui di una prposta di teleconferenza, che permette alle ditte di risparmiare fino all'80% dei normali costi di meeting. La particolarità è che una seduta la si può preparare completamente e amministrare in modo semplice via Internet.

    Il conto è presto fatto: mentre una comune conferenza, che comporta lo spostamento dei partecipanti, in automobile, treno o aereo, costa facilmente alla ditta diverse migliaia di franchi, nel caso della teleconferenza richiede solo di preventivare il collegamento telefonico e il tempo di presenza effettivo dei partecipanti al loro solito posto di lavoro.

    abaconference è sempre disponibile sul portale Internet www.abaconference.ch, che permette di organizzare conferenze in brevissimo tempo. Si possono per esempio importare indirizzi da MS Outlook e decidere i partecipanti, la data e l'ora di una conferenza, con l'uso di semplici finestre. Avviso e richiamo automatico dei partecipanti per l'inizio della conferenza, registrazione, presentazione di immagini e dati, chat di testo, commenti e ancora tante altre opzioni, fanno di abaconference il prodotto più innovativo di teleconferenza momentaneamente disponibile sul mercato svizzero. Tutto questo ad un prezzo notevolmente più basso di prodotti paragonabili.

    Martin Bissig, Product Manager di abalon, dice in proposito: "abaconference convince anche gli scettici, che erano fin'ora critici nei confronti delle teleconferenze. In primo luogo si possono condurre le conversazioni con l'abituale qualità, attraverso la comune rete telefonica. Inoltre abaconference offre numerose possibilità per condurre un meeting ordinatamente come in incontro reale. I partecipanti possono scambiarsi pareri come se fossero uno di fronte all'altro. Per questa ragione - e per i vantaggi di tempo, danaro, flessibilità, indipendenza e praticità dello spazio conferenza - con abaconference non solo si raggiunge la qualità di reali incontri, ma la si supera addirittura in molti punti. Dato che il moderatore amministra lui stesso la conferenza via Internet, è del tutto indipendente da un operatore."

    Provare gratuitamente

    Su www.abaconference.ch, gli interessati possono richiedere un conto-test gratuito e in breve tempo preparare e fare la prima abaconferenza.

    Chi è abalon telecom it ag

    abalon telecom it ag è attiva in Svizzera da molti anni. La ditta è un buon partner per le telecomunicazioni di medie e piccole imprese, e di persone private. abalon commercializza, con partner di vendita locali, in tutta la Svizzera, una moltitudine di servizi di telecomunicazione e IT, a partire dall'ADSL fino alle tessere telefoniche, dal free e-mail alla rete fissa, da Internet alla rete mobile.

ots Originaltext: abalon telecom it ag
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Sig. Martin Bissig
abalon telecom it ag
Gewerbestrasse 5
6330 Cham / Schweiz
Tel.         +41/41/747'17'00
Fax          +41/41/747'17'05
E-Mail:    m.bissig@abalonag.com
Internet: http://www.abalonag.com



Ces informations peuvent également vous intéresser: