Helsana Gruppe

Rudolf Bruder nuovo responsabile del settore aziendale Servizio clienti e Prestazioni

Zurigo (ots) - Dal 1° gennaio 2017, Rudolf Bruder, responsabile Finanze e Tecnica assicurativa e membro della Direzione generale, rileverà la direzione del settore aziendale Servizio clienti e Prestazioni. In questo ruolo succederà a Michael Willer, che diventerà CEO del gruppo Sympany.

Rudolf Bruder è un esperto nel settore dell'assicurazione malattia e ha già dimostrato le sue doti manageriali in diverse funzioni. La ricerca di un nuovo direttore o direttrice per il settore aziendale Finanze e Tecnica assicurativa è già in corso. Ronny Bächtold, responsabile Tecnica assicurativa Clienti privati, assumerà ad interim la responsabilità per il settore aziendale.

Helsana - Impegnata per la vita

In qualità di compagnia svizzera di fiducia di assicurazione malattia e contro gli infortuni, il gruppo Helsana si impegna per la salute e la previdenza dei privati e delle aziende. L'azienda è una società anonima non quotata in borsa ed è strutturata come una holding. All'interno dell'holding, le attività operative sono gestite dalle società Helsana, Progrès, Sansan e Avanex. Helsana occupa oltre 3000 collaboratori su tutto il territorio svizzero e si colloca in posizione leader sul mercato assicurativo svizzero con un volume di premi pari a sei miliardi di franchi.

Helsana protegge 1,9 milioni di persone dalle conseguenze finanziarie di malattia, infortunio, maternità e necessità di cure in età avanzata. Con una vasta offerta nei settori assicurazione di base, assicurazione integrativa e contro gli infortuni, Helsana si impegna per la vita di ogni singolo individuo.

Per 50 000 ditte e associazioni con un totale di 678 000 assicurati Helsana sviluppa soluzioni assicurative volte ad attutire le conseguenze economiche delle assenze per malattia o infortunio.

Per maggiori informazioni:

Ufficio stampa Helsana
Telefono +41 43 340 12 12
media.relations@helsana.ch

Questo comunicato stampa è disponibile anche nell'area stampa
all'indirizzo www.helsana.ch/it/media


Plus de communiques: Helsana Gruppe

Ces informations peuvent également vous intéresser: