Helsana Gruppe

Forum salute Helsana sul sistema cardiovascolare

Zürich (ots) - Helsana si impegna in favore della salute degli svizzeri: i 350 partecipanti del Forum salute Helsana al Kursaal di Berna potranno oggi informarsi sul tema del sistema cardiovascolare. Le occasioni per farlo sono molte: i relatori sono esperti rinomati e ospiti di prestigio come il cardiochirurgo Thierry Carrel e l'attore Hanspeter Müller-Drossaart; inoltre è prevista la possibilità di effettuare un check-up, visitare mostre e partecipare a tavole rotonde.

Il nostro sistema cardiovascolare è perfezionato per raggiungere prestazioni elevate. Ma cosa dobbiamo fare per mantenerlo in forma? E cosa succede se comincia a faticare? Questa e altre interessanti domande troveranno una risposta al Forum salute Helsana, che si terrà oggi al Kursaal di Berna.

I 350 partecipanti potranno assistere a coinvolgenti relazioni tenute fra gli altri da personalità di grande caratura e ospiti come il cardiochirurgo prof. dr. Thierry Carrel e l'attore Hanspeter Müller-Drossaart, partecipare a tavole rotonde, visitare mostre e prendere parte a check-up; il tutto dedicato al sistema cardiovascolare. La quota di partecipazione simbolica di 20 franchi verrà donata interamente alla Fondazione Svizzera di Cardiologia.

Un impegno in favore della salute

Con il Forum salute, Helsana offre la possibilità di scoprire tutto ciò che c'è da sapere sul sistema cardiovascolare. Il CEO di Helsana, Daniel H. Schmutz, dichiara: «Con il Forum salute, Helsana si impegna per la salute degli svizzeri e trasmette le sue conoscenze e la sua esperienza.»

Per saperne di più sull'argomento: www.helsana.ch/forum-sulla-salute

Helsana - Impegnata per la vita

In qualità di compagnia svizzera di fiducia di assicurazione malattia e contro gli infortuni, il gruppo Helsana si impegna per la salute e la previdenza dei privati e delle aziende. L'azienda è una società anonima non quotata in borsa ed è strutturata come una holding. All'interno dell'holding, le attività operative sono gestite dalle società Helsana, Progrès, Sansan e Avanex. Helsana occupa oltre 3000 collaboratori su tutto il territorio svizzero e si colloca in posizione leader sul mercato assicurativo svizzero con un volume di premi pari a sei miliardi di franchi.

Helsana protegge 1,9 milioni di persone dalle conseguenze finanziarie di malattia, infortunio, maternità e necessità di cure in età avanzata. Con una vasta offerta nei settori assicurazione di base, assicurazione integrativa e contro gli infortuni, Helsana si impegna per la vita di ogni singolo individuo.

Per 50 000 ditte e associazioni con un totale di 678 000 assicurati Helsana sviluppa soluzioni assicurative volte ad attutire le conseguenze economiche delle assenze per malattia o infortunio.

Contatto:

Per maggiori informazioni:
Ufficio stampa Helsana
Telefono +41 43 340 12 12
media.relations@helsana.ch

Questo comunicato stampa è disponibile anche nell'area stampa
all'indirizzo www.helsana.ch/media


Ces informations peuvent également vous intéresser: