Helsana Gruppe

maxi.ch: il nuovo assicuratore all'interno del gruppo Helsana

    Zurigo (ots) - Il gruppo Helsana ha lanciato un nuovo assicuratore malattia con il nome maxi.ch. maxi.ch offre un'assicurazione di base indipendente e assicurazioni integrative interessanti. Il premio 2009 dell'assicurazione di base rimane invariato nel 2010.

    maxi.ch è destinato alle persone attive e attente alla salute che si informano soprattutto tramite Internet. Il web offre un accesso veloce e semplice a tutte le offerte e i servizi del nuovo assicuratore malattia.

    maxi.ch offre un'assicurazione di base obbligatoria indipendente in tutte le regioni di premio della Svizzera. Chi la stipula nel 2009 ha i premi garantiti fino alle fine del 2010 (previa approvazione dell'Ufficio federale della sanità pubblica UFSP).

    Oltre alla normale assicurazione di base BASIS, maxi.ch offre anche il modello alternativo telmed PREMED-24 con uno sconto sui premi del dodici per cento. Anche in questo caso occorre ancora l'approvazione dell'UFSP. Stipulando PREMED-24, in caso di malattia l'assicurato si impegna a telefonare a una hotline medica e a decidere solo successivamente se è necessario recarsi dal medico. Tale limitazione non vale per le visite ginecologiche di controllo, le urgenze e i soggiorni all'estero.

    L'offerta di maxi.ch comprende anche le assicurazioni integrative del gruppo Helsana, comprese le assicurazioni d'indennità giornaliera, di capitale e di protezione giuridica. Tutte le assicurazioni possono essere stipulate da subito.

    maxi.ch si concentra sull'essenziale: sulla richiesta di sicurezza e protezione della salute, sulla qualità dei prodotti e dei servizi nonché su spese amministrative basse. maxi.ch punta su premi convenienti a lungo termine. Pertanto gli assicurati non ricevono consulenza nelle filiali di Helsana. Il nuovo assicuratore malattia è raggiungibile tramite la hotline 0844/88'80'85 dal marted" al venerd", dalle ore 12 alle ore 17, oppure tramite Internet.

    Questo comunicato stampa viene pubblicato anche nell'area stampa su www.helsana.ch/media , dove è disponibile anche la rivista "Standpunkt" (solo in tedesco e francese).

ots Originaltext: Gruppo Helsana
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
Ufficio stampa Helsana
Tel.:    +41/43/340'12'12
Fax:      +41/43/340'02'10
E-Mail: media.relations@helsana.ch



Plus de communiques: Helsana Gruppe

Ces informations peuvent également vous intéresser: