Helsana Gruppe

Laser agli occhi: sconti interessanti per gli assicurati Helsana

    Zurigo (ots) - Gli assicurati di Helsana e Progrès possono ora risparmiare fino a 3600 franchi per le correzioni chirurgiche dei difetti della vista. Ciò è possibile grazie all'esclusiva cooperazione del gruppo Helsana con la clinica oculistica Vedis, leader in Svizzera. In tal modo Helsana ha ottenuto un ulteriore successo per il suo impegno a favore di prestazioni sanitarie di alta qualità a prezzi convenienti.

    Vederci bene senza occhiali o lenti a contatto? Grazie ai veloci sviluppi nella chirurgia oculistica, oggi è possibile correggere i difetti della vista in modo sicuro ed affidabile. Helsana e Progrès, entrambe del gruppo Helsana, offrono ora ai propri clienti a condizioni agevolate questi interventi, che non rientrano nelle prestazioni obbligatorie. In tal modo il gruppo Helsana rafforza il posizionamento dei suoi marchi Helsana e Progrès nell'ambito della proficua strategia multibrand.

    Helsana e Progrès ricompensano la fedeltà dei clienti

    I clienti fedeli beneficiano in modo particolare degli sconti. I clienti di lunga data possono risparmiare fino a 3600 franchi. Grazie alla cooperazione con Vedis, il gruppo Helsana prevede a lungo termine risparmi sui costi nell'ordine di milioni di franchi, in quanto i contributi obbligatori per occhiali e lenti a contatto vengono meno e i procedimenti amministrativi possono essere ulteriormente ottimizzati. Il contratto con Vedis dimostra che il gruppo Helsana si impegna a favore di soluzioni innovative nell'interesse dei suoi assicurati.

    Vedis: qualità e sicurezza

    Vedis è l'offerente leader in Svizzera per le correzioni chirurgiche dei difetti della vista. Nei cinque centri di chirurgia refrattiva di Berna, Olten, Winterthur, Zugo e Zurigo lavorano specialisti qualificati che vantano decine di migliaia di correzioni con il laser eseguite con successo. Vedis offre inoltre in Svizzera un'ampia gamma nella chirurgia refrattiva intraoculare.

    Per le diagnosi e i trattamenti vengono impiegati procedimenti collaudati e le più moderne tecnologie. Un equilibrato concetto di servizio prevede regolari visite di controllo.

    Un breve test e un approfondito controllo oculistico preliminare eseguito da medici oculisti e chirurghi permettono di appurare se il trattamento è possibile e sensato. Il test costa 20 franchi e il controllo preliminare 390. Tali costi non sono compresi nello sconto e sono a carico dei pazienti.

    Il gruppo Helsana

    Con 1,96 milioni di assicurati e 5,34 miliardi di franchi di premi incassati, il gruppo Helsana è il leader tra gli assicuratori malattia in Svizzera. Il gruppo Helsana assicura le persone contro le conseguenze di malattia e infortunio, nonché per la maternità e la vecchiaia. L'offerta si rivolge ai clienti privati (persone singole e famiglie) e ai clienti aziendali (aziende e associazioni). Nel gruppo Helsana rientrano i marchi Helsana, Progrès, sansan, avanex e aerosana. Dettagli: www.helsana.ch

    Questo comunicato stampa viene pubblicato anche nell'area stampa su www.helsana.ch/media.

ots Originaltext: Helsana Gruppe
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Ufficio stampa Helsana
Tel.:    +41/43/340'12'12
E-mail: media.relations@helsana.ch



Plus de communiques: Helsana Gruppe

Ces informations peuvent également vous intéresser: