Abonner Allianz Cinema

Allianz Cinema

OrangeCinema torna a Ginevra

Zurigo (ots)

Ogni estate da più di dieci anni, OrangeCinema emoziona migliaia di appassionati di cinema nelle principali città della Svizzera. Da questa estate OrangeCinema torna a Ginevra. La collaborazione tra Orange e Cinerent è stata rinnovata per altri tre anni.

Ogni estate, più di 110'000 spettatori assistono alle proiezioni dell'OrangeCinema di Zurigo, Berna e Basilea per lasciarsi entusiasmare dalla straordinaria atmosfera del più grande evento cinematografico all'aperto della Svizzera. Quest'anno il cinema sotto le stelle torna anche nella città di Ginevra. OrangeCinema si terrà a Ginevra dal 16 luglio al 18 agosto 2013 e sarà organizzato dalla Geneva Art Festival SA in cooperazione con le società Cinerent OpenAir AG e CineAir Sàrl.

«Siamo molto contenti che OrangeCinema quest'anno si terrà anche a Ginevra. Siamo lieti di permettere ai nostri clienti e a tanti cinefili di poter partecipare anche nella Svizzera occidentale a suggestive serate al cinema sotto un cielo stellato. La prestigiosa location dell'OrangeCinema, direttamente sulle sponde del lago di Ginevra, garantirà - come ha già fatto in passato - un'atmosfera eccezionale», ha dichiarato con entusiasmo Matthias Hilpert, Vice President Consumer di Orange.

Ali El Alej, CEO di Geneva Art Festival SA, esprime la sua contentezza: «È fantastico che OrangeCinema torni a Ginevra con un programma di film per ogni gusto».

Contratto prolungato per altri tre anni

Da dodici anni OrangeCinema ricopre un ruolo fisso nel panorama cinematografico svizzero. E così sarà anche in futuro: Orange e la società organizzatrice Cinerent OpenAir AG hanno, infatti, prolungato di altri tre anni la loro collaborazione. Gli amanti del cinema all'aria aperta di Basilea, Berna, Ginevra e Zurigo hanno di che rallegrarsi.

Peter Hürlimann di Cinerent: «Sono dodici anni che collaboriamo con Orange ottenendo il massimo successo e il prolungamento del contratto conferma che il nostro progetto ha portato fortuna a entrambe le parti. OrangeCinema continuerà a convincere il pubblico anche in futuro con una programmazione di alto valore, imponenti scenografie e una ricercata offerta gastronomica. Attendiamo con trepidazione nuove indimenticabili serate al cinema sotto le stelle».

Date di OrangeCinema 2013:
Basilea, Münsterplatz 26 luglio - 22 agosto 2013
Berna, Grosse Schanze 25 luglio - 25 agosto 2013
Ginevra, Port Noir 16 luglio - 18 agosto 2013
Zurigo, Zürichhorn 18 luglio - 18 agosto 2013

Maggiori informazioni sono disponibili su www.orange.ch e www.orangecinema.ch

Orange:
Therese Wenger