Mepha Pharma AG

Mepha lancia l'App della salute

Mepha Apps

Aesch/Basilea (ots) - Con la nuova App «Mepha-Infocenter» il fornitore leader svizzero di generici Mepha offre gratuitamente un'applicazione che informa su problemi di salute come per esempio l'ipertensione arteriosa, il diabete, la depressione o sulla sindrome metabolica. Questa nuova App della salute è disponibile per iPad, iPhone e sistemi operativi Android.

La mia pressione è aumentata? Quali sono i segni del diabete? Cosa posso fare contro il bruciore di stomaco? Come posso abbassare il colesterolo? Su queste domande e su molto altro ancora, le persone interessate possono trovare sui loro apparecchi mobili, grazie alla nuova App, le utili informazioni di Mepha. L'App «Mepha-Infocenter» può essere scaricata gratuitamente tramite l'App Store o l'Android-Market.

Con questa nuova opportunità, Mepha offre per la prima volta le sue ben accette guide sulla salute anche agli utilizzatori degli smartphone o dei tablet. Da subito sono disponibili sotto forma di e-book, come parte dell'applicazione «Mepha-Infocenter», le guide sui temi riguardanti il colesterolo, malattie vascolari, ipertensione, depressione, reflusso, sindrome metabolica, diabete, alimentazione e cefalea. Fa parte della nuova App anche la pratica «Guida linguistica sulla salute durante le vacanze», che contiene, tradotte in cinque lingue, le espressioni più ricorrenti che possono risultare utili in caso di malattia o di incidente all'Estero. Un passaporto della pressione integrato facilita il controllo della pressione. Mepha sta programmando di ampliare continuamente il «Mepha-Infocenter». A giugno, sarà integrato nella App anche un passaporto della cefalea. Seguiranno ulteriori novità.

Contatto:

Christoph Herzog
Head of Corporate Communications
Mepha Schweiz AG
Tel.: +41/61/705'43'43
E-Mail: christoph.herzog@mepha.ch



Plus de communiques: Mepha Pharma AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: