Tous Actualités
Suivre
Abonner Mepha Schweiz AG

Mepha Schweiz AG

Mepha lancia l'App della salute

Aesch/Basilea (ots)

Con la nuova App «Mepha-Infocenter» il fornitore leader svizzero di generici Mepha offre gratuitamente un'applicazione che informa su problemi di salute come per esempio l'ipertensione arteriosa, il diabete, la depressione o sulla sindrome metabolica. Questa nuova App della salute è disponibile per iPad, iPhone e sistemi operativi Android.

La mia pressione è aumentata? Quali sono i segni del diabete? Cosa posso fare contro il bruciore di stomaco? Come posso abbassare il colesterolo? Su queste domande e su molto altro ancora, le persone interessate possono trovare sui loro apparecchi mobili, grazie alla nuova App, le utili informazioni di Mepha. L'App «Mepha-Infocenter» può essere scaricata gratuitamente tramite l'App Store o l'Android-Market.

Con questa nuova opportunità, Mepha offre per la prima volta le sue ben accette guide sulla salute anche agli utilizzatori degli smartphone o dei tablet. Da subito sono disponibili sotto forma di e-book, come parte dell'applicazione «Mepha-Infocenter», le guide sui temi riguardanti il colesterolo, malattie vascolari, ipertensione, depressione, reflusso, sindrome metabolica, diabete, alimentazione e cefalea. Fa parte della nuova App anche la pratica «Guida linguistica sulla salute durante le vacanze», che contiene, tradotte in cinque lingue, le espressioni più ricorrenti che possono risultare utili in caso di malattia o di incidente all'Estero. Un passaporto della pressione integrato facilita il controllo della pressione. Mepha sta programmando di ampliare continuamente il «Mepha-Infocenter». A giugno, sarà integrato nella App anche un passaporto della cefalea. Seguiranno ulteriori novità.

Contatto:

Christoph Herzog
Head of Corporate Communications
Mepha Schweiz AG
Tel.: +41/61/705'43'43
E-Mail: christoph.herzog@mepha.ch

Plus de actualités: Mepha Schweiz AG
Plus de actualités: Mepha Schweiz AG
  • 31.10.2005 – 14:56

    Xylo-Mepha - lo spray nasale senza conservanti

    - Indicazioni: Vedere fotografia su http://www.presseportal.ch/fr/story.htx?firmaid=100004649 - Aesch (ots) - Mepha Pharma AG lancia Xylo-Mepha, uno spray nasale che, grazie al sistema nebulizzante innovativo, non richiede l'aggiunta di conservanti. Xylo-Mepha è disponibile in due dosaggi: per bambini di età superiore a due anni e per adulti. Xylo-Mepha contiene xilometazolina, noto principio attivo ...

  • 01.07.2003 – 14:19

    Mepha lancia il generico del farmaco più venduto

    Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/story.htx?nr=100464620 Possibile risparmio di oltre 40 milioni di franchi Aesch (ots) - La Mepha Pharma AG di Aesch/BL, casa farmaceutica leader in Svizzera nella produzione di generici, lancia oggi un generico dell'Antra, il farmaco più venduto in Svizzera contro i disturbi gastrici. Se il succedaneo Omezol-Mepha venisse impiegato sistematicamente, la sanità svizzera ...