Globus: Made for you

MADE FOR YOU - Globus presenta per questo autunno una selezione amorevolmente curata, prodotta internamente con grande attenzione e professionalità per le sue clienti e i suoi clienti. A partire dal 25 agosto, troverete da Globus un'ampia scelta di sorprendenti articoli di moda, eleganti accessori per la casa e deliziosi prodotti delicatessa.

Quando i trend scout, gli addetti agli acquisti e i creatori di Globus decidono di operare fianco a fianco e in modo creativo con partner quali designer, manifatture e produttori, il risultato è proprio l'ampia scelta di oggetti personalizzati, pezzi unici, collezioni esclusive e idee geniali che troverete da Globus a partire dal 25 agosto. Da Globus, la sapienza artigianale e l'amore per i dettagli che si celano ad esempio dietro i mocassini madrileni di Zapatos Castellano possono essere vissuti anche in diretta. L'interessante atelier è tuttavia solo uno dei tanti che Globus ha invitato nelle sue filiali. Colpiscono allo stesso modo anche i pregevoli jeans Diesel personalizzati o i fazzoletti da taschino accostati in modo individuale e cuciti sul posto di Gierre Milano. Le intramontabili ciotole in ceramica della manifattura giapponese Maruyoshi sono in grado di conferire un tocco pregiato a ogni tavola imbandita. Per chi ama concedersi un assaggio nel reparto delicatessa: l'edizione speciale dei vini biologici di Bodegas Licinia prodotti in cooperazione con l'enologo Miguel San Juan è considerata un'autentica scoperta dai veri conoscitori. E i pomodori lucernesi dell'agricoltrice Monika Fessler-Alig, coltivati con una delicata musica di sottofondo, sono un'autentica delizia per tutti i sensi - "made for you" da Globus.

Materiale visivo:

all'indirizzo http://pressebilder.globus.ch (nome utente: presse, password: media), cliccando sulla voce "Magazine" potrete sfogliare la rivista "Made for you" e scaricare direttamente le immagini.

Contatto:

Ufficio stampa Grandi Magazzini Globus SA