Tous Actualités
Suivre
Abonner Magazine zum Globus AG

Magazine zum Globus AG

Nuova apertura di Globus Uomo a Lugano. Il 7 marzo 2013 Globus Uomo inaugura una nuova filiale in Via Peri 8 a Lugano.

Spreitenbach (ots)

L'inaugurazione della filiale Globus Uomo di Lugano si svolgerà il 7 marzo. In futuro gli uomini potranno trovare qui, su una superficie di 315 m2, tutto l'occorrente per un aspetto perfetto: dal classico outfit business ai jeans trendy, dagli accessori fino ai pregiati profumi. L'innovativo negozio di tendenza ospita l'intero assortimento di moda uomo, completando così l'offerta di livello elevato di Lugano.

L'allettante mondo della moda uomo: ammirare in tutta tranquillità le ultimissime tendenze, gli outfit casual e la moda business di label famose, scoprire nel reparto profumi da uomo la propria fragranza preferita, lasciarsi ispirare tra gli accessori da borse in pelle e cinture di classe. La nuova filiale dispone di una piacevole piattaforma d'acquisto su due piani, per l'uomo moderno e consapevole delle tendenze.

Assistenza a tutto tondo: dalla moda business al tempo libero, fino al look trendy - tutti gli ambiti sono serviti in misura uguale. Inoltre, nelle filiali Globus Uomo è anche possibile fissare appuntamenti per una consulenza individuale. Ci prendiamo il tempo necessario per offrire al cliente una buona sensazione e sicurezza in fatto di abbigliamento.

Ecco un breve giro in filiale.

Piano terra. Per i giovani e le persone trendy è stato creato il reparto «La giovane guardia», dove si trovano camicie, maglie e giacche di marca Selected, Scotch&Soda e Drykorn. Allo stesso piano si trova anche la moda casual di marca Alberto, Brax, Bugatti, Diesel, Dockers, G-Star, Levi's, Marc O'Polo, Napapijri, Strellson, Tommy Hilfiger e Warren & Parker.

Piano sotterraneo. Qui la moda business trova il proprio spazio. Nel reparto business si trovano camicie e abiti di marca Hugo Boss, Strellson, Tommy Hilfiger, Yves Gérard e Yves. Nello stesso piano troverete anche le calzature, l'intimo, le sciarpe e le cinture che fanno a caso vostro.

Tutto sommato. Un mondo di prodotti moderno e versatile, volutamente concepito in un'atmosfera piacevolmente maschile. Qui i cuori degli uomini alla moda cominciano subito a battere più forte!

--

Fatti e cifre

Globus Uomo Lugano Inaugurazione: 7 marzo 2013

Indirizzo: Globus Uomo, Via Peri 8, 6900 Lugano

Direttore di filiale: Andreas Fuchs

Superficie complessiva di vendita: 315 m²

Informazioni generali:

Panoramica delle marche (selezione): Alberto, Bugatti, Diesel, Dockers, Drykorn, G-Star, Levi's Marc O'Polo, Napapijri, Scotch & Soda, Selected, Strellson, Tommy Hilfiger

Marche proprie: Globus Bodywear, Warren & Parker, Yves Gérard, Yves

Globus Uomo in generale: con le sue 24 filiali, Globus Uomo è presente in ogni parte della Svizzera (compreso il negozio Strellson a Berna Westside)

Materiale visivo

Il materiale visivo della nuova filiale potrà essere scaricato dal 7 marzo 2013 dall'indirizzo: http://hg.steckdesign.ch/index.php

Le foto di moda dell'attuale rivista «homme» sono disponibili qui: http://pressebilder.globus.ch (login: presse; password: media)

Restiamo sempre a vostra completa disposizione per eventuali domande.

Contatto:

Ufficio stampa Grandi Magazzini Globus
Jürg Welti
Tel. 058 455 22 04
media@globus.ch

Informazioni sui prodotti Globus Uomo e Globus
Melanie Michael
Tel. 043 205 25 36
E-mail: melanie.michael@realtimesociety.com

Plus de actualités: Magazine zum Globus AG
Plus de actualités: Magazine zum Globus AG
  • 12.07.2006 – 12:10

    Rapporto semestrale Gruppo Globus: In forte crescita

    Spreitenbach (ots) - Nel primo semestre del 2006 il Gruppo Globus ha registrato una crescita comparabile del 4.9%. Decisamente è valsa la pena di rinnovare le filiali. Nel primo semestre di quest'anno i Grandi Magazzini Globus hanno registrato un incremento del fatturato lordo del 5.7%, Globus Uomo del 3.7% e Interio del 5.2%. Office World, penalizzato dall'erosione dei prezzi degli articoli tecnici, con un - ...

  • 19.05.2005 – 17:15

    Gruppo Globus: Nuovo contratto collettivo di lavoro

    Spreitenbach (ots) - Insieme ai partner sociali SIC Svizzera e Syna il Gruppo Globus ha concluso il nuovo contratto collettivo di lavoro (CCL). Questo entra in vigore retroattivamente al 1° gennaio 2005. Importanti punti del contratto sono la subordinazione di tutti i collaboratori e tutte le collaboratrici impiegati a tempo parziale, l'introduzione di una garanzia di reddito e di occupazione nel caso di modelli di ...