Magazine zum Globus AG

Orange ora anche presso Globus

Orange ora anche presso Globus
Orange-Shop all Globus Zurigo

    Spreitenbach (ots) -

    - Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su    
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100004627/?langid=4 -

    Nel corso delle ultime due settimane, Orange ha aperto dodici nuovi Orange Center nei grandi magazzini Globus e creato circa 25 nuovi posti di lavoro. I loro punti vendita di alta classe, il loro spirito innovativo e l'ambiente raffinato, fanno dei grandi magazzini Globus un quadro ideale che si accorda perfettamente con un operatore di telefonia mobile prestigioso come Orange. L'arredo e l'idea di questi nuovi Orange Center sono stati concepiti specificamente per rispondere alle esigenze dei più raffinati clienti Globus.

    «I grandi magazzini Globus comunicano qualità della vita, passione, piacere ed emotività, in breve: savoir vivre. Orange è sinonimo di emozioni, gioia di vivere, comunicazione e stile di vita moderni e dinamici. I clienti delle due aziende privilegiano inoltre la migliore qualità ed il miglior servizio. Orange e Globus, due marchi di grande valore, si completano perfettamente», si rallegra Thomas Sieber, CEO di Orange Svizzera.

    «Siamo lieti di aver trovato in Orange un partner innovativo, giovane e dinamico che completa perfettamente la nostra offerta», dichiara Marcel Dietrich, CEO di Globus

    Tra la fine gennaio e l'inizio di febbraio, Orange ha aperto un Orange Center all'interno dei grandi magazzini Globus di Basilea, Berna (Spitalgasse e Westside), Coira, Ginevra, Losanna, Locarno, Lucerna, Neuchâtel, San Gallo e Zurigo (Schweizer Gasse e Glattzentrum). In questi punti vendita con una superficie media di 24 metri quadrati, Orange offrirà soprattutto cellulari di fascia alta e le proprie offerte di telefonia mobile.

    Orange risponde così direttamente alle esigenze della clientela Globus, in un ambiente moderno e innovativo. GCGroup, che ha ricevuto mandato per l'elaborazione e l'implementazione del concetto di inserimento, ha qui applicato le ultime conoscenze circa le esigenze differenti che uomini e donne hanno al momento dell'acquisto. Il quadro raffinato, caratterizzato da mobili in legno pregiato ed inserti in pelle bianca, sarà particolarmente apprezzato dalle clienti più esigenti. Le stesse apprezzano in particolar modo il potersi accomodare in un posto elegante, mentre ricevono consigli sulla gamma di apparecchi corrispondenti alle loro esigenze.

    In occasione dell'apertura, Orange offre un pacchetto promozionale esclusivo contenente il cellulare LG Prada 2, l'auricolare bluetooth Swarovski, una custodia in pelle per il cellulare, oltre al DVD del film «Il diavolo veste Prada». L'offerta lancio è completata da due telefoni cellulari particolarmente apprezzati dalle nostre clienti, il Nokia Illuvial Collection e, a breve, anche il Motorola Jalou by Dolce e Gabbana. Inoltre l'ampia scelta di accessori per la telefonia mobile, nonché le offerte di musica e film si rivolgono ad una clientela femminile attenta alla qualità.

    Come negli oltre 60 punti vendita Orange presenti in tutta la Svizzera, anche nei nuovi Orange Center Globus l'accento viene posto in particolare sull'eccellenza del servizio. Con Orange Care, Orange propone servizi completi riguardanti ogni aspetto della comunicazione mobile. Perché allora non approfittare di una prossima esplorazione dell'universo della moda, bellezza dell'abitare e del gusto per aggiornare il proprio cellulare in uno di questi nuovi centri e vivere un'esperienza multimediale illimitata?

    Foto ad alta risoluzione degli Orange Center all'interno dei grandi magazzini Globus e delle offerte d'apertura: http://www1.orange.ch/binary/images/photos/orange_center_globus.zip

    Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.orange.ch und www.globus.ch

Contatto: 058 455 22 04  - Jürg Welti, media@globus.ch 078 787 10 16 - Therese Wenger, therese.wenger@orange.ch


Fichiers multimédias
2 fichiers

Plus de communiques: Magazine zum Globus AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: