Magazine zum Globus AG

Gruppo Globus: Nannini rileva i Coffee Shops

    Zurigo (ots) - Dopo la conclusione della fase ampliamento e test, il Gruppo Globus cede i suoi Coffee Shops ad Alessandro Nannini. In questo modo dovrebbe essere garantita l'ulteriore espansione della catena.

    I Coffee Shops Nannini, che puntano su tradizione, qualità e italianità, riscuotono dalla loro apertura nella primavera del 2002 grande simpatia da parte della clientela e registrano crescenti cifre d'affari, una prova della popolarità già acquisita del concetto.

    Nell'ambito della trasformazione ABM, le adatte ubicazioni prestigiose nei posti molto frequentati sono state occupate con i Coffee Shops Nannini (San Gallo, Wädenswil, Kapellgasse a Lucerna, Zurigo-Oerlikon, Zurigo-Limmatplatz e Brugg). L'idea originaria, di aprire Coffee Shops anche in altre ubicazioni di ABM, ha dovuto essere abbandonata a causa dell'analisi delle sedi durante la fase di test. La strategia della trasformazione ABM non prevede, tuttavia, anche l'acquisizione di ulteriori ubicazioni al top al di fuori delle superfici ABM per i Coffee Shops.

    Nell'ambito del nuovo accordo con il Gruppo Nannini, il Gruppo Globus trasferisce le sei ubicazioni (eccetto gli angoli caffè a Wil e Yverdon) a Nannini. Nannini assumerà la conduzione diretta dei Coffee Shops e porterà egli stesso avanti l'espansione.

ots Originaltext: Gruppo Globus
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Ufficio dei media Gruppo Globus
Ernst Pfenninger
Industriestrasse 171
8957 Spreitenbach
Tel.:    +41-(0)58-455'22'04
E-Mail: ernst.pfenninger@globus.ch



Plus de communiques: Magazine zum Globus AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: