Bed and Breakfast Switzerland

Ricerca di alloggi presso l'abitante durante l'Euro 2008

    Villars-sur-Glâne (ots) - L'Euro 2008 è alle porte! Durante questo importante appuntamento calcistico numerosi turisti provenienti da tutta l'Europa si recheranno in Svizzera. Di conseguenza, il settore alberghiero e quello paralberghiero saranno sovraccarichi di lavoro.

    In vista di questa grande festa, lanciamo un appello a tutti i proprietari o gerenti di case d'ospiti che non sono ancora catalogati presso la nostra organizzazione. La nostra azione si rivolge anche a coloro che desiderano lanciarsi in questa attività, che speriamo susciti in loro un entusiasmo e un desiderio tali da proseguirla anche oltre questa manifestazione.

    Gli alloggi da noi accettati devono rispondere alle nuove norme di qualità e di classificazione 2008, create ad hoc per l'occasione. Prestiamo particolare attenzione al mantenimento costante della qualità e dell'accoglienza offerte. D'altronde, Bed and Breakfast Switzerland è l'unica organizzazione che si occupa di garantire una visita sistematica degli alloggi.

    La nostra serietà e il buon nome acquisito sull'arco di 13 anni di esperienza ci permette di offrirvi - insieme alla nostra guida e al nostro sito internet comprendenti descrizioni dettagliate e fotografie di qualità - una distribuzione e una visibilità internazionale.

    In vista di questo importante evento, tutti i dossier d'iscrizione che ci verranno trasmessi entro il 20 settembre 2007 (termine redazionale della guida 2008), saranno esonerati dai costi di inscrizione di un valore di CHF 150.-.

    Il nostro compito consiste nel fare scoprire il nostro paese agli ospiti di passaggio attraverso dei bed and breakfast che offrano un'accoglienza accurata, camere gradevoli e colazione copiosa, incitandoli a prolungare il loro soggiorno o a tornare in Svizzera per un'altra occasione.

    La nostra organizzazione rimane volentieri a vostra disposizione per ogni ulteriore informazione. Contattateci!

ots Originaltext: Bed and Breakfast Switzerland
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
Bed and Breakfast Switzerland
Dorette Provoost
Tel.:    +41/61/702'21'51
E-Mail: dorette.provoost@bnb.ch

Nicole Neyroud
Tel.:    +41/21/923'67'41
E-Mail: nicole.neyroud@bnb.ch

Laurent Tabin
Mobile:    +41/79/627'95'49
E-Mail:    laurent.tabin@bnb.ch
Internet: www.bnb.ch



Plus de communiques: Bed and Breakfast Switzerland

Ces informations peuvent également vous intéresser: