CONCORDIA

CONCORDIA: mutazioni nel Consiglio d'amministrazione

CONCORDIA: mutazioni nel Consiglio d'amministrazione
Il Dr. Andreas Lauterburg assume la presidenza del Consiglio d'amministrazione. / Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Riproduzione sotto indicazione di fonte: "obs/CONCORDIA".

    Lucerna (ots) -

    - Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su    
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100004587/?langid=4 -

    - Il Dr. Andreas Lauterburg assume la presidenza del Consiglio d'amministrazione.

    - Eva Jaisli e Maurice Eglin sono i nuovo membri del Consiglio d'amministrazioni della CONCORDIA.

    - Il Dr. iur. Niklaus Küchler, l'avv. Luisa Vasalli Zorzi e Martin Keller lasciano il Consiglio d'amministrazione.

    L'assemblea dei delegati della CONCORDIA Assicurazione svizzera malattie e infortuni ha eletto in data 19 giugno 2010 Andreas Lauterburg quale presidente e Eva Jaisli e Maurice Eglin quali membri del Consiglio d'amministrazione.

    Il Dr. Andreas Lauterbug è presidente del Consiglio d'amministrazione e CEO della ditta EuropTec con sede a Oftringen e dal 2006 membro del Consiglio d'amministrazione della CONCORDIA. Quale ex membro della direzione della CONCORDIA, egli possiede ottime conoscenze nel ramo dell'assicurazione malattie.

    Eva Jaisli, EMBA, dirige dal 1997 quale CEO e comproprietaria l'impresa PB Swiss Tools a Wasen i.E.

    Maurice Eglin, ing. EPFL, EMBA, lavora dal 1997 presso la Siemens Svizzera SA a Renens. Attualmente è a capo del Solution Management and Sales per il settore Civil and National Security.

    Il Dr. iur. Niklaus Küchler, dopo essere stato per 16 anni consigliere d'amministrazione, di cui 4 anni in veste di presidente del Consiglio d'amministrazione, va in pensione. Si è adoperato per accelerare lo sviluppo della CONCORDIA affinché diventasse leader tra gli assicuratori malattie nel settore del Managed Care e assicuratore delle famiglie. Consegna nelle mani del suo successore la CONCORDIA in condizioni finanziariamente solide.

    L'avv. Luisa Vassalli Zorzi e Martin Keller lasciano il Consiglio d'amministrazione in seguito al raggiungimento della durata massima del mandato fissato a 16 anni. In questo lungo periodo hanno contribuito in modo determinante a decidere le sorti della CONCORDIA.

    CONCORDIA, l'assicuratore delle famiglie

    La CONCORDIA conta 703'000 assicurati. Con un volume dei premi annuo di circa CHF 1.9 miliardi la CONCORDIA è uno tra i più importanti assicuratori malattie della Svizzera e si pone come leader competente in riguardo all'assistenza sanitaria integrata nel settore Managed Care. Focalizzatasi sull'assicurazione delle famiglie, la CONCORDIA fa parte degli assicuratori malattie finanziariamente più solidi della Svizzera. Con la sua rete di oltre 300 servizi esterni, estesa a tutta la Svizzera e unica nel suo genere, è leader del ramo per quanto attiene al servizio e alla sua competenza nella consulenza.

ots Originaltext: CONCORDIA
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Mark Glutz
E-Mail: medienanfragen@concordia.ch

CONCORDIA
Bundesplatz 15
Casella postale
6002 Lucerna
Tel.: +41/41/228'01'11
Fax:  +41/41/228'01'41



Plus de communiques: CONCORDIA

Ces informations peuvent également vous intéresser: