Swisslos

SuperTOTO 2005 - per far vincere Voi + lo sport delle giovani leve svizzere!

Basilea (ots) - In questi giorni si darà il via per la 17esima volta al SuperTOTO - la comune iniziativa promozionale della Fondazione Aiuto Sport Svizzero e della Società Sport-Toto. Il SuperTOTO è una delle più importanti risorse finanziarie per le giovani leve dello sport di competizione svizzero, il quale solo nel 2004, grazie al SuperTOTO, ha potuto usufruire di un milione di franchi.

    La gamma dei premi SuperTOTO non è mai stata così ricca come quest'anno. 1'960 premi in natura e contanti del valore di oltre 4 milioni di franchi aspettano i fortunati vincitori. Come ad esempio: 10 chilogrammi di oro, una Porsche Cayenne, televisori „flatscreen", macchinette fotografiche digitali e molto più. Nel concorso TOTO-R del 10/11 dicembre 2005 - che fa parte del SuperTOTO - ci sono 3 milioni di franchi tondi in palio, dei quali oltre 1,5 milioni di franchi per 13 pronostici esatti!

    Dal 27 settembre al 5 dicembre 2005 si potrà giocare al SuperTOTO direttamente su www.supertoto.ch. O tramite 1,3 milioni di "combimailer", che nei prossimi giorni si troveranno in diverse pubblicazioni come „SonntagsBlick", "Schweizer Illustrierte" e "TELE", "Le Matin dimanche", "télétop" e "Tvguide". Inoltre 500'000 partecipanti degli anni precedenti riceveranno un mailing personalizzato direttamente per posta.

    I primi dei 1'960 premi in natura saranno sorteggiati dal vivo in TV:

1° sorteggio intermedio      dom., 13.11.2005, 18.15 h    Sportpanorama,
                                                                                        SF1

2° sorteggio intermedio      dom., 04.12.2005, 17.00 h    Live Fussball
                                                                                        SFL (metà  
                                                                                        tempo), TSR2

Sorteggio principale          sab., 17.12.2005, 20.05 h    CREDIT SUISSE
                                                                                        SPORTS AWARDS,
                                                                                      SF1, TSR2, TSI2

    Anche quest'anno due famosi atleti svizzeri testimoniano per il SuperTOTO: Simone Niggli-Luder e Marcel Fischer.

    Con dieci medaglie d'oro mondiali Simone Niggli-Luder - sportiva dell'anno 2003 - è già oggi la più grande campionessa di orientering di tutti i tempi! Inoltre ha conseguito per ben due volte la vittoria finale della Coppa del mondo ed è dal 2002 che si trova ininterrottamente in testa alla classifica internazionale di orientering.

    Marcel Fischer - lo scaltro studente di medicina - ha avuto la sua ora solenne già l'anno scorso, con la sua vittoria olimpica di scherma ad Atene. Ora punta la sua attenzione sui Mondiali dell'8. -15.10.2005 a Lipsia. Il suo traguardo sportivo per il futuro rimane però sempre lo stesso: I Giochi olimpici del 2008 a Pechino! Dunque con la Vostra partecipazione non avete solo la possibilità di vincere uno o alcuni di migliaia di premi, ma prestate anche un aiuto diretto alle giovani nuove leve svizzere. „E' un bene che ci sia l'Aiuto Sport!" confermano Simone e Marcel - "anche se nello sport le prestazioni massime non si possono programmare, una mano d'appoggio al momento giusto contribuisce molto a coronare di successo i nostri sforzi."

    Tutte le informazioni relative al SuperTOTO 2005 e le documentazioni di partecipazione si trovano su: www.supertoto.ch. Buona fortuna!

ots Originaltext: SWISSLOS
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Aleksander Krivec
Responsabile SuperTOTO
Tel.      +41/61/284'11'11
E-Mail: aleksander.krivec@swisslos.ch



Plus de communiques: Swisslos

Ces informations peuvent également vous intéresser: