Swisslos

Nuovo direttore di SWISSLOS il 1° gennaio 2006

Roger Fasnacht. Texte complémentaire par ots. L''utilisation de cette image est pour des buts redactionnels gratuite. Reproduction sous indication de source: "obs/Swisslos".

Vedere fotografie: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=ops   ; ;

Basilea (ots) - Il consiglio di amministrazione della SWISSLOS Interkantonale Landeslotterie (Lotteria intercantonale nazionale) ha designato Roger Fasnacht vicedirettore. Questi attualmente dirige il settore marketing della SWISSLOS. La nomina è avvenuta tenendo conto del prossimo pensionamento dell"attuale direttore Georg Kennel. È previsto infatti che Roger Fasnacht si assuma la direzione della SWISSLOS Interkantonale Landeslotterie in data 1° gennaio 2006. dopo Georg Kennel.

Roger Fasnacht era  membro del consiglio amministrativo della ditta di consulenze aziendali input, con sede a Hinterkappelen e Zurigo. Egli si è laureato in economia aziendale all"università di Berna e, nell' ambito della sua lunga attivitá di consulente, ha aiutato numerose e rinomate imprese.

Con questa decisione in linea con i tempi, il consiglio di amministrazione, dopo il cambio strutturale nel settore delle lotterie, vuole garantire un passaggio senza intoppi nella direzione della nuova società della lotteria, oggetto di fusione. La SWISSLOS è responsabile della vendita e della distribuzione sul mercato di tutti i prodotti legati al gioco del lotto, ai biglietti ed alle scommesse sportive nei Cantoni di lingua tedesca, nel Ticino e nel principato del Liechtenstein.

ots Originaltext: SWISSLOS
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Georg Kennel
Direttore SWISSLOS
Tel.      +41/61/284'11'11
E-Mail: georg.kennel@swisslos.ch

Fichiers multimédias
2 fichiers

Plus de communiques: Swisslos

Ces informations peuvent également vous intéresser: