Electrolux AG

Electrolux: Più sani e più belli - Il wok a induzione cuoce velocemente, mantenendo inalterato il contenuto vitaminico e esaltando i sapori

Il wok a induzione Electrolux è un versatile elettrodomestico da cucina.. Texte complémentaire par ots. L''utilisation de cette image est pour des buts redactionnels gratuite. Reproduction sous indication de source: "obs/Electrolux SA"

Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/story.htx?nr=100472285

Zurigo (ots) - Curry verde tailandese, mah-meh o manzo in agrodolce, verdura mediterranea o un tradizionale spezzatino di vitello alla zurighese. Le cucine svizzere hanno scoperto il wok asiatico e da questo incontro è nato un versatile elettrodomestico da cucina Electrolux: il wok a induzione.

Mantiene inalterato il contenuto di vitamine e sali minerali

Il piano di cottura semisferico a induzione in vetroceramica non si riscalda, anche a comando attivato, finché non si inserisce il relativo wok, ma poi tutto avviene rapidamente. I pori della carne e della verdura si chiudono in brevissimo tempo, di modo che le vitamine e le sostanze nutritive rimangono quasi inalterate e le pietanze acquistano proprio il sapore che ci si aspetta: croccante, succulento, fresco.

Controllo ultrapreciso

L'elettronica consente la regolazione precisa in 9 livelli della temperatura dei cibi all'interno del wok: fuoco vivace per la prima cottura e per rosolare, calore controllato per il proseguimento della cottura, fuoco moderato per tenere in caldo. Grazie alla tecnica ad induzione il wok reagisce immediatamente a qualsiasi cambiamento della temperatura. In breve: cuoco e cuoca hanno in ogni momento il controllo totale del processo di cottura.  E la bolletta della luce non è mai stata cos" bassa.

Il wok a induzione è disponibile dai rivenditori specializzati. Ulteriori informazioni e materiale di riferimento sono disponibili presso Electrolux, Zurigo.

ots Originaltext: Electrolux SA
ops Originalpicture: www.newsaktuell.ch/f/story.htx?nr=100472285
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Electrolux SA
Badenerstrasse 587
8048 Zurigo
Tel.         +41/1/405'81'11
Fax          +41/1/405'82'35
Internet: www.electrolux.ch

Ces informations peuvent également vous intéresser: